💚31💚

125 7 4
                                    

Alla prossima babys😘

Mi sveglio la mattina sentendo un forte dolore alla testa, mi alzo e mi accorgo di essere nuda quindi mi faccio una doccia.

Dopo essermi vestita vado in cucina e trovo Niente meno che DRACO MALFOY.

Le immagini della sera prima si fanno spazio nella mia mente. Sussurro un 'cazzo' e porgo la mia attenzione al ragazzo che sta bevendo del thé seduto di fianco al mio tavolo.

"Draco, buongiorno... Come te la passi?" dico preparandomi un caffè.
"Ciao Lolly, beh mi fa male la testa.Tu come stai?"
"anche a me ma io intendevo nella vita. Dove vivi Draco? Cosa è successo dopo la battaglia" esclamo sedendomi di fronte a lui.

"Io... Dopo la battaglia la villa è stata distrutta e mio padre Andó ad Askaban. Io e mia mamma ci siamo trasferiti in Germania da alcuni parenti. Poi peró Lucius è riuscito ad uscire e... ha fatto un accordo con la famiglia Greengrass."
Alza lo sguardo e incrocia i miei occhi.
Noto che i suoi sono pieni di tristezza e dispiacere.
" Mi dispiace Allyson, io devo sposare Astoria" dice per poi piangere.

Io mi blocco per poi aprire le braccia e tenerlo stretto a me.
"shh Draco non piangere, per favore"
"No Ally, ho tradito la tua fiducia per la seconda volta... Durante la guerra mi sono fatto sottomettere da mio padre e ora lo sto facendo di nuovo"

"Draco.. Lucius è un uomo cattivo... Non voglio che tu stia così. Se vuoi posso aiutarti a nasconderti, possiamo ricominciare" sussuro accarezzandogli la schiena

"Allyson non voglio farti vivere come un ricercato -ridacchia- Voglio solo che tu sappia che sei tutto per me e anche se sposerò Astoria... Il mio cuore sarà sempre tuo" mi dice portando le sue labbra sulle mie.

Dopo qualche minuto ci stacchiamo e lui senza dire nulla va a cambiarsi.
Quando torna in cucina io sto mangiando un biscotto.

"Lolly... Ti amo tanto. Non dimenticarti di me"
Dice abbracciandomi, mi da un bacio sulla fronte e poi sparisce.
È andato via.
Per la seconda volta. Non ha voluto combattere per me, per lui...

"CAZZO" urlo facendo rompere un vaso pieno d'acqua.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Draco Pov

Sono un codardo, un idiota, un coglione, un... Ah non mi viene più nessun insulto.

Sono nella casa di Astoria e le ho raccontato cosa è successo.
Da quando mio padre ha deciso di farci sposare, ci siamo avvicinati molto.
Lei è un ottima amica, mi ascolta e sa sempre come rispondere.
Ma non saremo mai qualcosa di più.
Il primo motivo è perché sono innamorato ancora di Allyson e il secondo motivo è che Astoria è lesbica.
Questo è il motivo per il quale suo padre ha deciso di farla sposare con me. Pensa che lei sia sbagliata.

"Draco lo sai che dobbiamo farlo... Io sono innamorata di Milli ma ormai hanno già deciso per noi."
"Ho tradito la sua fiducia Astoria!"

"Draco pensi che io sia felice di sposare te e non la mia ragazza? La mia ragazza che mi aveva anche fatto la proposta e io ho dovuto rifiutare? Eh? Pensi sia felice di averle detto di no ieri? Pensi sia stato facile vederla piangere?"
"Astoria.."sospiro chiudendo gli occhi
"sono pericolosi i nostri genitori, Draco. Lo sai bene."

"Si...lo so" sbuffo prima di cambiare argomento e decidere i colori del nostro 'felicissimo matrimonio'







Hellooooo I know, I know. Ho ritardato di tipo un mese? HAHAHAHA NON SO,
MA IN MIA DIFESA DEVO FARE UN ESAME E STO STUDIANDO COME UNA PAZZA
By the way
AUGURI DRACO MALFOY! Il nostro re compie gli anni oggi💚🖤

Love you all
Stay safe
-Rora

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora