💚1💚

1.5K 43 1
                                    

Mi sveglio mi preparo e salgo sulla mia scopa. In men che non si dica sono ad Hogwarts con il mio trucco totalmente verde, la mia divisa e la mia bacchetta. Sono fuori la scuola insieme ai bimbi del 1 anno. Io parteciperó al 4 anno dove nei serpeverde c'è il figlio di un amico di famiglia.
Entro e tutti mi guardano, a me non da fastidio anzi il contrario. Mi piace essere temuta,non sono pazza come mia madre, beh io sono molto intelligente e furba, brava con gli incantesimi e pozioni. La mia materia preferita è difesa contro le arti oscure.
Silente mi fa cenno di andare vicino a lui e di presentarmi
"Piacere io sono Allison Lestrenge,sì sono la figlia di Bellatrix Lestrenge. Prima ero in una scuola di magia in Italia ma ho deciso di venire ad Hogwarts per affari miei che a voi di certo non diró"
Dico l'ultima frase con una faccia in po' schifata. Poi continuo il mio discorso
"Ora professore avrei fame quindi possiamo fare in fretta il mio smistamento? Anche se già só a che casata appartengo."
Si sentono delle risatine e dei chiacchiericci di sottofondo che mi irritano un po' ma lascio perdere.
Mi siedo e il cappello parlante inizia a parlare
" molto intelligente, coraggiosa ma l'astuzia, la potenza e il desiderio di essere al comando vincono su tutto...
Assolutamente SERPEVERDE"
Dal tavolo dei serpeverde si sentono degli applausi e io cerco con lo sguardo il suo... Eccolo in tutta la sua bellezza Draco Malfoy. Mi siedo vicino a lui che stava facendo finta di ascoltare una ragazza corvina di fianco a lui ma la sua attenzione è su di me.
"Allora Malfoy, ti ricordi di una vecchia amica?"
"certo Lolly" ride "non chiamarmi Lolly o ti faccio fare una brutta fine" dico minacciosa e lui fa la cosa che non mi sarei mai aspettata mi abbraccia e nel mio orecchio mi dice "mi sei mancata Al" sento dei brividi che mi percorrono il corpo. Okay si forse ho una piccola cotta per questo cretino... Ma che ci posso fare se è un figo della Madonna?
Tesoro sei innamorata, non è una piccola cotta.
Zitta coscienza, non è vero!
Si invece e tu lo sai
Ohh sta zitta
Dopo aver finito di parlare con la mia coscienza dei ragazzi si presentano sono uno Tiger, Goyle e un certo Zabini, non mi ricordo il nome. Poi arriva il turno della corvina che mi sta un po' antipatica perché guarda con gli occhi a cuore il mio Draco.
Aspetta cosa? No, lui non è mio. A cosa penso mai!!
"Piacere Allison sono Pansy, saremo compagne di stanza,non vedo l'ora saremo ottime amiche!"
Okay non è antipatica come credevo.
"certo" dico sorridendo e noto che Draco mi sta guardando. Arrossisco e guardo in basso.
Cosa mi fai Draco Malfoy

Silente spiega che quest'anno ci sarà il torneo tre maghi e da il benvenuto alle altre due scuole. Spiega le regole e io ci resto un po' male del fatto che non possa partecipare ma è meglio così per una parte, avró più tempo per me stessa e per studiare

⭐⭐

Entro nella stanza e sistemo le mie cose nel mio armadio. Vado poi a fare un giro con gli amici di Draco per il castello. Mi dicono la password della sala comune dei serpeverde e giriamo un po', mi spiegano come funzionano le cose qui, i professori, le uscite, i conpagni
"guarda guarda lo sfregiato,pel di carota e la mezzosangue"
Dice Draco, capisco subito che sono Harry Potter e il suo amico Wisley ma la ragazza non ricordo chi sia. Ripenso a quel che ha detto Draco e lo sgrido
"Draco!! Ma che ti prende?Non puoi andare in giro a chiamare gente in quel modo, e tu lo sai. Quindi non crederti superiore e chiedi immediatamente scusa." "non se ne parla Lolly ho detto solo la verità" se uno sguardo potesse uccidere sarebbe già morto. Un po' mi dispiace urlargli contro ma quella è una brutta offesa e non va bene che la dica così come se non fosse nulla, la ragazza a cui a dato quel nome se la potrebbe prendere."Draco... Perfavore sii più gentile, per me..." gli faccio la faccia da cane bastonato e so che lui non riesce a dirmi di no. "okay, scusa Hermione" "Aspetta, Aspetta tu sei Hermione come Hermione Granger?"
Chiedo io "si sono io" risponde lei un po' confusa "ho saputo che sei la più intelligente" annuisce "beh allora da quest'anno avrai una nemica nello studio,ragazza" dico io sorridendo. "ne sono felice, era ora che qualcuno mi sfidasse" ridacchiamo e decido di continuare il giro con lei "ciao ragazzi" do un bacio sulla guancia a Draco e poi me ne vado ma da lontano sento un po' della loro conversazione.
"state insieme?" chiede il rosso "cosa? no! Che schifo" questo era Malfoy Penso che anche Hermione abbia sentito il rumore del mio cuore rompersi, ma infondo lo sapevo che non ero nulla per lui ma io lo amavo ugualmente. Che stupida

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora