🖤24🖤

228 20 0
                                    

"Amore.. È il momento" "resta qui Lolly, lo faró io"
"no"
"insieme apriamo l'armadio, e poi te ne vai. Non voglio discutere. Tu vai via."

Senza dire altro ci incamminiamo verso la stanza delle necessità e apriamo l'armadio tenendoci per mano.
Da esso ne escono vari mangiamorte, tra cui mia mamma
"ciao tesoro, ottimo lavoro" "Ciao mamma, grazie"
"seminate il caos, voi due-riferendosi a me e a Draco- cercate quel vecchio e uccidetelo"

Io e Draco ci incamminiamo poi lui si ferma davanti alla stanza e dice "Ti amo Lolly ed è per questo che non ti faró diventare un assassina"

Prova a pietrificarmi ma io mi proteggo. "non verró" dico "Ti amo, sta attento"
Ci baciamo come se fosse un addio.

E lo lascio andare....

No okay ora lo seguo.

Lo vedo alla torre di astronomia e decido di nascondermi dietro a una delle colonne.

Vedo Draco salire sulla torre con la bacchetta in mano

Sento Silente dire
" Draco.. Tu non sei un assassino"
"cosa ne sa, potrei sconvolgerla"

oh amore..

"I tuoi tentativi di uccidermi sono stati deboli"
"Lui si fida di me, sono stato scelto"
Dice Draco mostrando il marchio

Lo disarma

"Draco, anni fa conobbi un ragazzo che fece tutte le scelte sbagliate, ti prego lascia che ti aiuti."

"non voglio il suo aiuto, non capisce? Devo farlo. Devo ucciderla, o lui ucciderà me"

Arrivano gli altri e iniziano ad incitare Draco.
Finché "No" dice Piton

"Severus ti prego.."
"avadakedavra"

"No... "sussurro mentre il corpo, ormai senza vita, del Professor Silente cade nel vuoto

Tutti iniziano a scappare. Io mi teletrasporto nella sala grande

" Mamma" "tesoro! È morto. Hahaha"
"si ho visto" lei va avanti mentre io prendo per mano Draco "sul serio ho visto amore mio,so che non sei stato tu." lo bacio "Lolly, torna nella tua stanza e fa finta di nulla, ritorna alla villa appena riceverai una mia lettera okay?" mi bacia "okay?" mi bacia ancora "si okay Draco, ti amo." mi bacia ancora "Ti amo" mi dice e va verso la capanna di Hagrid.

Nel mentre io mi teletrasporto nella mia stanza e decido di farmi una doccia.

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora