💚27💚

244 16 7
                                    

Passa il tempo e mangiamorte invadono le strade del mondo magico e non.
Il terrore è l'unica emozione rimasta tra la gente.
Io sono più che altro, sotto pressione. Mia madre mi fa allenare tutti giorni per ore e ore.
E per allenare intendo uccidere. Ho ucciso dei piccoli animali ma mi sento in colpa. Lei mi dice "sei fortunata che non ti stia facendo allenare con i babbani"

Tra me e Draco si è venuto a creare uno strano rapporto.
Non ci baciamo più, non ci tocchiamo, non dormiamo insieme. Ci limitiamo a guardarci, fare piccoli sorrisi.

Questa sera c'è una riunione al Malfoy Manor,per sapere le informazioni scoperte dal professor Piton

"Severus pensavo ti fossi perso"

Dopo aver avuto le informazioni, il signore Oscuro, o come mi piace chiamarlo 'quel mostro di mio padre', prende la bacchetta di Lucius Malfoy per uccidere la professoressa di Babbanologia
Sento Draco tremare al mio fianco, gli stringo la mano e lui ricambia.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

È il giorno in cui l'ordine porterà Harry in posto più sicuro e...I mangiamorte voleranno sul cielo di Londra per tendergli una trappola.
Io e Draco siamo in camera sua ad aspettare notizie.
Non parliamo, siamo seduti sul suo letto con le mani intrecciate.
Finché lui non rompe il silenzio con un sussurro quasi inudibile ma che io sento, e mi fa scaldare il cuore.
"Ti amo Lolly, nonostante tutto quello che sta accadendo, il mio amore per te non è cambiato e non cambierà mai"
Io alzo la testa in modo da guardarlo negli occhi lucidi color ghiaccio. "anche io ti amo e ti ameró sempre"
Mi bacia con trasporto e io mi posiziono a cavalcioni su di lui. La maglia corta mi fa uscire un po' di pelle che lui accarezza. Gli infilo le mani tra i capelli ordinati, scombinandoglieli.
Quando poi veniamo interrotti dalla porta che si apre. Subito ci stacchiamo e io mi sistemo per capire chi è entrato nella stanza.
"Draco... Allyson non mi piace che vi scambiate effusioni. Cercate di evitare" "Mi dispiace Lucius ma non sarai tu a decidere della mia vita sessuale" dico ghignando e dando un bacio sulla guancia a Draco per poi uscire dalla stanza per andare a prendere da bere e magari cucinare una pizza.
Cucinare mi fa rilassare,sono troppo impegnata a cercare di non sbagliare gli ingredienti per pensare ad altro. Quindi mi distrae.

Sento il timer suonare nello stesso momento in cui gli altri arrivano a casa. Sono meno di quanti ne ricordassi, qualcuno è ferito.

Mi affretto a chiedere informazioni e loro mi dicono che non hanno preso il ragazzo perché ce n'erano molti e non sapevano qual era il vero. In più un mangiamorte mi sussurra che mio padre a fallito. Lo aveva davanti ma non è riuscito a ucciderlo.

Vado nella mia stanza e mi lascio scappare un sospiro di sollievo insieme ad un sorriso.
Ma se ne va subito appena mi ricordo di una cosa..

È APPENA L'INIZIO.

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

Infatti il prossimo attacco è la sera del matrimonio di Fleur e Bill, mi dispiace per loro, sarebbe dovuto essere il loro giorno importante.
Ho ucciso il ministro della magia e non ne vado fiera.

"Figlia mia hai fatto la cosa giusta. Dovrai fare ció che ti chiede io."
Mi dice mio padre ma io non faccio altro che sentirmi sporca.
Ho deciso il destino di quell'uomo, ma chi sono io per decidere? Nessuno.

Ma l'ho fatto...

⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐

È la vigilia di natale e io mi trovo davanti al camino della villa Malfoy, in casa ci siamo solo io e Draco.
Non abbiamo più parlato da quando ci siamo detti 'Ti amo' l'ultima volta.

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora