💚11💚

419 26 1
                                    

Oggi è l'ultimo giorno delle vacanze d'estate e io non vedo l'ora di tornare a Hogwarts.
Io e Draco siamo rimasti in contatto grazie alle lettere.Ogni volta che mi arrivava una sua lettera la mia gioia era infinita. Mi manca tantissimo.

Ora sto parlando con la mia amica Amalia, della scuola di magia in Italia, della festa in piscina di ieri
"Allison, non ti toglieva gli occhi di dosso. Come hai fatto a non vederlo?È il ragazzo più bello della scuola!" "Amalia lo sai ho occhi solo per un biondino serpeverde" a un certo punto vedo il mio gufo entrare nella mia stanza.

Prendo la lettera che portava e quando leggo il nome sorrido involontariamente.
"parli del diavolo" "ohh sta zitta che è dolcissimo. Non capisco perché ti stia antipatico." "perché se la crede troppo" "daii sta cambiando" "vabbè, leggi la lettera"

Cara Lolly, come avrai capito dal nome sulla lettera sono io, Draco. Volevo solo dirti che mi manchi tanto e non vedo l'ora sia domani per baciare quelle labbra che mi fanno impazzire. Ci vediamo domani sul treno.
Con amore il tuo Draco❤️

Ps:alla fine l'ho messo il cuore ;)

Che dolce! "come fa a starti antipatico uno così? È stato stronzo spesso ma ogni giorno anche a molte ore di distanza mi fa sentire la ragazza più speciale di tutte" "sono felice che ti renda così... Spensierata e serena. È proprio quello giusto" "già"

Mi preparo per la notte e vado nel letto. Domani torno ad Hogwarts

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora