💚5💚

587 30 0
                                    

Draco pov

"ragazzi stasera allenamento mi raccomando ci dovete essere tutti" dice il capitano della squadra.
"finiremo per le 7?" domando io anzioso
"no Malfoy peró se venite un po' prima dovremmo farcela. Venite alle 5 e finiamo alle 7"
Beh io dopo devo andare in camera fare la doccia e vestirmi e non saró in ritardo se faccio tutto in 5 min

⭐⭐⭐

È appena finito l'allenamento e guardo l'orario 20:10 cazzo
Inizio a correre per tutto il castello, quando salgo le scale iniziano a cambiare e quando riesco ad arrivare fuori alla sala comune lei non c'è. Corro in camera sua e da fuori riesco a sentire
"Mi piace sul serio e lui cosa fa? Mi prende in giro. Lo sapevo che era troppo bello per essere vero" sta piangendo cazzo e io sono la causa. Decido di sistemare le cose. Entro in camera sua, Hermione e Ginni mi lanciano sguardi di fuoco ma io non li penso e vado vicino la mia Lolly che ha le guancie bagnate dalle lacrime. La mia piccola sta piangendo ed è colpa mia "Lolly non piangere, mi dispiace" "l'allenamento doveva finire alle 19 precise ma non è stato così, abbiamo finito alle 20 e subito sono venuto da te, ci tenevo molto a quest'appuntamento... Perchè...tu mi p-piaci Allison e spero tu ricambi" "Q-quindi non era uno scherzo?" "cosa? No assolutamente no. Tu mi piaci sul serio e spero tu mi possa dare una seconda opportunità" "Okey"
L'abbraccio e le do un bacio sulla guancia. "domani stesso posto stessa ora" esco dalla stanza e sono molto felice.

⭐⭐⭐

Allison pov

Il giorno seguente passa in fretta. Sono le 19 sono pronta ma lo faró aspettare un pó. Ho una gonna nera a tubino che arriva fino sotto al ginocchio,delle calze nere, un maglione color panna e il solito trucco. Ho messo gli stivali alti con il tacco e devo dire che sono proprio carina stasera.

19:15
Vado fuori la sala comune e trovo Draco intento ad allacciarsi le scarpe. È bellissimo ha un jeans nero, una camicia bianca leggermente aperta e delle scarpe nere. È troppo bello.se fossi una di quelle galline che impazziscono guardando un ragazzo, penso che gli salterei addosso ma io sono Allison e non lo farei mai.
Si accorge di me e mi guarda dal basso verso l'alto. "sei bellissima" dice osservandomi ancora "grazie" rispondo arrossendo. Mi porge la mano e io la prendo. Facciamo un giro per il Castello poi usciamo, saliamo su una carrozza che inizia a volare e ci porta su una delle colline vicino ad Hogwarts. Camminiamo un po' mano nella mano e poi lui si ferma.
"sai Allison, tu mi piaci da un pò" si ferma ma poi continua "sei così bella, dolce, gentile ma sai essere anche arrogante e stronza a volte" ridacchia un po' e io con lui "volevo chiederti se..." gli faccio cenno di continuare e lui continua "vuoi essere la mia ragazza?" ha un espressione un po' preoccupata ma svanisce quando mi vede annuire. Sorride, mette le mani sulle mie guance e fa scontrare le nostre labbra. È un bacio dolce, Draco è molto delicato. Poi picchietta la lingua sul mio labbro chiedendo l'accesso che io gli do subito. Le nostre lingue insieme ballano un qualcosa di meraviglioso. È il mio primo vero bacio. Non ho mai fatto nulla con un ragazzo perché il mio cuore batteva per questo biondino dall'altra parte dell'Europa.
Ci stacchiamo per prendere aria sorridiamo e insieme torniamo al castello. Una volta nella sala comune mi saluta con un bacio a stampo dice
"buonanotte Lolly" "Notte Dra"
Torno nella mia stanza e mi siedo sul letto pensando che ora sono la fidanzata di Draco Malfoy













Olè. Cosa succederà ai piccioncini?

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora