Draco pov
Katy è tornata...
È tutta colpa mia..
Sto facendo male a tutti per aiutare un pazzo omicida.
Ora non sono nemmeno più il re dei serpeverde.
Ma nessuno sa quello che sto passando. Nessuno sa come mi sento realmente
Neanche la mia Lolly che cerca di aiutarmi, di non farmi stare male. Ma è difficile.. Fottutamente difficile.Questo penso mentre piango.. Piango nei bagni dei prefetti, divorato dall'ansia, dalla paura.
Ma ecco Potter che deve fare l'eroeCi lanciamo vari incantesimi finché lui mi lancia un 'sectum sempra' e io cado a terra ferito...Piango. Vorrei rimanere qui. Io devo soffrire.
Sento dei passi ma non ho più forze per combattere, quindi chiudo gli occhi e svengo...
Mi risveglio con un peso sul petto e noto Allyson che dorme sul mio petto.
Le accarezzo i capelli sorridendo.
Si sveglia e mi guarda con due occhi pieni di felicità. "sei sveglio!" dice abbracciandomi.si allontana da me e mi da uno schiaffo. "ma perché?" "tu stupidissimo idiota. Cosa ti è venuto in mente? Potevi sfogarti con me, potevamo parlare, tu invece hai preferito farti quasi uccidere!"
Adesso si è alzata e ha iniziato a girare per la stanza.
"Draco.. Perchè non mi parli di come ti senti? Cosa stai provando? Parla con me ti prego... Non lasciarmi fuori,io e te ora siamo una cosa sola. Insieme. È questo quello che dici sempre tu. Quindi affrontiamo questo periodo, insieme."Adesso delle lacrime le scendono sulle guance e io odio vederla così. Mi fa stare male." piccola io sto bene, davvero" "No non stai bene. Ne è la dimostrazione il fatto che stavi piangendo. Da solo. E io non voglio questo. Voglio che tu ti sfoghi con me. Voglio che tu pianga se ti senti di piangere, senza vergogna."
"vieni vicino a me, ora ho solo bisogno di stare con te"
Sorride un po' e mi abbraccia. Si stende di fianco a me e io la copro con le coperte. "Ti amo Allyson. Prometto di dirti tutto ciò che provo" "grazie."
Dopo un po' di silenzio mi dice "Ti amo Draco, resta sempre con me" "sempre"
STAI LEGGENDO
Together? //Draco Malfoy
FanficCosa succederebbe se la figlia di Bellatrix Lestrange arrivasse durante il 4 anno della scuola di magie e stregonerie di Hogwarts?E se si innamorasse di un certo biondino che ha sempre un ghigno sulle labbra. - non prendete⚠️ - Mettete tante stellin...