🖤14🖤

386 24 1
                                    

Draco Pov

Dopo settimane di ricerche "mi è venuta un idea. Prenderemo la più debole. Cho Chang e la faremo parlare con un po' di veritaseum" "perfetto signor Malfoy prosegua con la sua missione"

"Hey Cho!" "D-Draco?" "si sono io" "che succede? Perché mi parli?" "perché ti trovo molto carina" "cosa? Tu non stavi con Allison?" "STAVO hai detto bene.Allora...ti va di bere qualcosa?" "io..." "andiamo Nella sala comune dei serpeverde dai"

Arriviamo in sala comune e le faccio bere del tè con la pozione della verità dentro. La porto dalla Umbrige e ci dice tutto.

Stiamo buttando giù il muro della stanza delle necessità e tutti quelli che stanno lì dentro ci guardano stupiti/arrabbiati. Io porto Cho davanti a loro e ora i loro volti sono pieni di delusione e rabbia. E non posso fare a meno di adorare questa situazione. La professoressa ci dice di prenderli tutti.

Silente è stato licenziato e ora la Umbrige è diventata la preside. È noiosa e penso abbia messo troppe regole ma mio padre dice che devo sempre stare dalla parte dei professori.

⭐⭐⭐

"ahh Draco, più veloce!" mi dice una ragazza nuda sotto di me. È una serpeverde, si chiama Astoria se non sbaglio. Ormai mi faccio quasi tutte solo per dimenticare lei... Mi manca così tanto... E il fatto che io stia pensando a lei mentre c'è una ragazza che geme il mio nome sotto di me, ne è la prova.
"torna nella sala comune" "ma.. Non abbiamo finito" "levati e vestiti cazzo" "uff odio quando fai così Malfoy" dice uscendo dalla stanza lasciandomi sono con i miei pensieri. In realtà è un unico pensiero... Lei.

Oggi è il giorno dei Gufo e io non so quasi nulla. Mentre scriviamo sentiamo dei rumori provenienti da fuori alla porta. Quando la Umbrige va a controllare entrano volando i gemelli Wesley lanciando fuochi d'artificio. Lo ammetto è divertente. Non mi andava di fare i test.
Uno dei fuochi mi è quasi arrivato in faccia!

Ora i due gemelli hanno lanciato un fuoco d'artificio a forma di drago gigante che insegue la professoressa. La scena è fantastica.

Dopo lo spettacolo dei Wesley io e alcuni miei compagni abbiamo preso gli amici di Potter e li abbiamo portati nell'ufficio della Umbrige.
Mentre La professoressa cercava di far parlare Harry, la Granger mi disse a bassa voce "Allison sarebbe disgustata dal tuo comportamento Draco." non so perché ma quella frase mi fece male. "lei non c'è. Sta zitta ora" cercai di sembrare forte.Delle lacrime volevano uscire ma le cacciai.

la professoressa stava per usare la maledizione cruciatus su Harry ma Hermione la fermò dicendo che sapeva dove fosse l'arma segreta di Silente. Andarono via e noi rimanemmo con gli altri per un po' di tempo poi io me ne andai.

Entrando nella mia stanza trovai l'ultima cosa che mi sarei aspettato. Una lettera. Una SUA lettera.

Caro Draco. Scusa se non ti ho scritto per questi lunghi mesi, ma non mi sentivo pronta per parlare con te. So bene che sei andato avanti e che ormai per te sono solo un lontano ricordo ma io mi sento in dovere di dirti che mia mamma è scappata da Askaban e una volta tornata a casa abbiamo parlato. Lei... Non era più se stessa è completamente andata. Ha sempre un po' di istinto materno ma è pazza. Mi ha detto cose terribili, mi ha detto il piano di Voldemort. Beh almeno quello che mi poteva dire. Non ci ho capito quasi nulla. Ti scrivo per dirti che quest'estate ci incontreremo di nuovo. Quando ci vedremo ho da raccontarti molte cose.
Mi manchi ogni giorno di più
Con amore la non più tua Lolly...

Merda.. Non posso piangere per una fottutissima lettera. Eppure come si fa a non piangere se la ragazza che ami ti scrive,dopo quasi un anno,che le manchi ma non si sentiva pronta a scriverti prima. Ha detto che per me lei è solo un ricordo ma non è così. Ogni secondo della mia giornata la passo a pensare a lei. Al suo sorriso. Ai suoi capelli. Alla sua voce. Alle sue parolacce dette a caso. Alle sue crisi isteriche se mettevo il mantello di riserva nonostante avessi quello da tutti i giorni. Ai suoi baci. Ai suoi occhi così semplici ma così spettacolari.Alle sue mani che giocano con i miei capelli. Alle nostre litigate stupide. A lei in generale. Mi manca come l'aria e io la amo ma... Non sono per niente pronto a perdonarla.


Dal giorno in cui mi è arrivata la lettera di Allison ho pensato molto.Ho pensato a quello che avrebbe dovuto dirmi, ora manca poco alla 'rimpatriata dei mangiamorte a villa Malfoy'
Ci saranno tutti i seguaci di Voldemort e ha detto mio padre che quello è il mio destino. Rivedrò la mia Allison, cavolo la amo ma deciderò cosa fare solo dopo aver sentito le sue spiegazioni.











Eccomi quiiii. Sorry Guys ma non penso di aggiornare giovedì. Quindi,a meno che trovi il tempo per scrivere, ci vediamo Domenica ❤️

Together? //Draco Malfoy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora