Toni.Topaz:
«buonasera Blossom»La Serpent si era chiusa in camera sua dopo aver cenato, ancora non riusciva a capire il comportamento di quel ragazzo; sapeva che la sua gang era odiata, sopratutto nel NorthSide dov'erano tutti perfettini, ma lui si era avvicinato quasi per alzarle le mani, se non fosse stato per Pop.
Cheryl dopo cinque minuti non le rispose, quindi sbuffò ed uscì dalla chat, scorrendo la home, notando una nuova foto pubblicata da Veronica Lodge, l'amica della rossa.
Veronica.Lodge:
Piace a Betty.Cooper e altre 502 persone
Veronica.Lodge: mancate stronze!❤ @ Cheryl.Bombshell @ Betty.Cooper
Visualizza i commenti:
Betty.Cooper: anche tu manchi, V!❤️
Jughead.Jones: qualcuno è diventato dolce durante la quarantena?
Cheryl.Bombshell: Lodge, manchi anche tu!
Archie.Andrews: solo loro ti mancano? :(
Kevin.Keller: le mie ragazze preferite😍
Toni sorrise nel leggere i commenti di vari ragazzi e ragazze del NorthSide, notando che alla fine, oltre ad essere perfettini, erano anche molto uniti.
Si fermò però ad osservare il viso di Cheryl nell'immagine, pensando a quanto fosse bella, dimenticandosi delle altre due. Lasciò like alla foto e poi continuò a scorrere nella home, aspettando con ansia una risposta dalla rossa.
Attese per un'ora intera, scaricando anche il suo cellulare, che dovette mettere sotto carica, lasciandolo riposare, mentre si stese su un fianco, tracciando sulla coperta delle linee, con le dita, cercando di passare il tempo, non avendo nulla da fare.
La posizione era comoda, forse troppo, perchè Toni cominciò a chiudere gli occhi, sbattendo più volte le palpebre per rimanere sveglia, ma dopo vari tentativi non ci riuscì e si lasciò andare.
Cheryl.Bombshell:
«ehi, scusa, ci sono»Erano le due di notte, Cheryl era appena tornata a casa e fortunatamente sua nonna dormiva; La rossa era stata invitata da Veronica ad una festa, che si teneva alla Bonne Nuit, nel sotterraneo del Pop's chock'lit shoppe, non rendendosi conto dell'orario.
Avevano rischiato, molto, sopratutto perchè molte macchine erano state parcheggiate in bella vista, come la sua, che era ben evidente. Quando rientrò a Thistle House, chiuse la porta a chiave e corse in camera per mettere il cellulare sotto carica, che si era scaricato completamente.
Veronica aveva pensato di condividere una foto su instagram per evitare sospetti, lasciando commentare i suoi amici in modo normale, come se fossero tutti chiusi in casa, e funzionò.
STAI LEGGENDO
Instagram for Choni
RandomToni Topaz, Southsider Serpents dalla nascita, risponde ad una storia instagram di Cheryl Blossom, figlia della famiglia più ricca di Riverdale; si incontreranno finita la quarantena stabilita da Hiram Lodge, sindaco della piccola cittadina. Ma cosa...