Capitolo 20

1.3K 62 20
                                    

Il lunedì arrivò in fretta, gli studenti erano ancora un po' storditi per via della festa, ma si presentarono comunque per le lezioni, essendosi riposati il giorno prima.

«ehi Pea, mi prendi da bere?» chiese Toni, porgendo lui dei soldi
«sì» rispose semplicemente, alzandosi dal divano della sala relax per avvicinarsi alle macchinette.

«Toni, con me, ora!» esclamò Veronica, prendendola dal braccio per farla alzare
«Ronnie, sono esausta»
«devi venire con me, si tratta di Cheryl» disse, sussurrando l'ultima frase, facendola alzare di scatto.

«ragazzi, torno subito»

I Serpent, ancora nel mondo dei sogni, annuirono, lasciandola andare via con l'amica.

«è successo qualcosa?» domandò una volta sole, mentre camminavano verso la palestra
«perchè ti avrei chiamata altrimenti?» ribattè, facendola accomodare su una panchina accanto a lei, prendendo il telefono per mostrarle un video.

Era stato registrato da Reggie Mantle, che, sicuramente ubriaco, aveva immortalato i momenti migliori della festa, incluso uno.

«siamo io e Cheryl che balliamo» mormorò Toni
«aspetta» la bloccò Veronica, finchè la Serpent non vide che lei e la sua ragazza si baciarono, in modo molto passionale, poi però, la telecamera si spostò e quindi Ronnie chiuse il video.

«dobbiamo cancellare quel video, altrimenti tu, e Cheryl, finirete nei guai» parlò l'amica
«posso sempre dire che ero ubriaca» propose Toni
«Topaz, stai facendo credere loro che la odi, che si frequenti con Tabitha, da ubriaca avresti potuto lanciarle un bicchiere di vodka addosso, non limonarla in pista da ballo» ribattè Veronica, incrociando le braccia al petto.

«lei sa del video?» chiese e l'altra annuì
«come posso convincere Reggie a cancellarlo?» continuò e Ronnie sospirò
«può farlo lei, sono amici»
«non prima di aver parlato con me»

La campanella suonò, così le due tornarono in corridoio, sentendo un po' di sguardi addosso.

«devo trovare Cheryl, quel video non deve girare» mormorò Toni, dividendosi da Veronica, iniziando poi a correre, dirigendosi in bagno.

Toni.Topaz:
«vieni subito in bagno!»

Scrisse velocemente alla ragazza, che visualizzò in pochi secondi, infatti si appoggiò al muro e poi aspettò che lei arrivasse.

Intanto, guardò i commenti sotto al video di Reggie, ma nessuno parlava di quel bacio, piuttosto erano concentrati su Moose che aveva vomitato su Midge, la sua attuale ragazza.

«TT» esclamò Cheryl, avvicinandosi
«ciao piccola» la salutò, stampandole un bacio sulle labbra
«l'hai visto anche tu?»
«sì, e dobbiamo cancellare quel video, prima che arrivi a SweetPea, o peggio, a mia nonna»

«lo so, avevo già pensato di parlare con Reggie, inventandomi qualcosa» spiegò la rossa
«meglio farlo il prima possibile, altrimenti la gente se ne renderà conto, ora che non sono ubriachi»

«tranquilla TT, ci penso io» sussurrò, appoggiando le mani sul suo viso
«grazie»

«so che la nostra relazione non è pubblica, ma quel bacio era da immortalare» aggiunse Cheryl, sorridendole
«hai ragione, ma appena tutto questo finirà, e io convincerò SweetPea e mia nonna, potremmo baciarci anche nel SouthSide» ribattè Toni, cingendo la vita della rossa con le braccia, avvicinandosi per unire le loro labbra.

Poco dopo
«ehi Reggie»
«buongiorno Blossom» rispose lui, massaggiandosi le tempie
«mal di testa?»
«non puoi neanche immaginare»

Instagram for ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora