Capitolo 15

1.4K 59 6
                                    

«buongiorno nonna!» esclamò Toni, posando lo zaino sul divano per avvicinarsi a lei, in modo da fare colazione
«ehi, sei allegra» disse, mentre si sedeva
«sì»

«dove sei stata ieri?» le chiese, sorseggiando il suo caffè
«mi sono fatta un giro in moto nel NorthSide e poi ho incontrato SweetPea e Fangs da Pop's» spiegò brevemente
«per questo sei tornata tardi?»
«nonna, mi sono divertita, per una volta sono felice, non ti basta questo?» ribattè Toni, alzandosi dalla sedia, mentre l'altra donna alzò gli occhi al cielo.

«chiamerò i tuoi amici, in modo che possano confermarlo» aggiunse e la Serpent annuì
«fa quello che ti pare» disse, prendendo il casco e uscendo dalla roulotte, non finendo neanche di mangiare.

Dato che era presto, decise di guidare verso la tavola calda, dove ieri sera aveva cenato con i suoi amici, per bere un milkshake prima di entrare a scuola.

Si chiedeva come mai sua nonna odiasse così tanto l'idea che lei potesse vedersi con Cheryl, magari avevano avuto problemi in passato con la sua famiglia, ma non era una scusa per non permetterle di vedere una ragazza qualunque.

Durante il tragitto pensò solo ad un modo per poterlo dire ai suoi amici, anche se tutte le volte che se lo immaginava, finiva male, perciò continuava ad essere confusa.

Lei voleva stare con Cheryl, e vivere la sua vita senza che qualcuno le detti sempre delle regole, ma probabilmente era impossibile.

«ciao Pop» salutò educatamente, una volta dentro la tavola calda
«ehi Toni, come stai?» chiese
«bene, e tu?»
«benissimo, sono felice di vederti, cosa ti porto?»

«un milkshake al cioccolato, grazie» rispose, sedendosi su uno sgabello
«arriva subito»

L'uomo si allontanò dal bancone, e successivamente Toni prese il cellulare, scorrendo, come al solito, la home di instagram.

Le storie del suo amico Fangs erano state aggiornate, ma ieri sera, una volta che era rientrata, si era buttata a letto per dormire, non controllando nessuna notifica.

Fangs.Fogarty:

Avevano scattato questa foto il giorno prima, e il ragazzo aveva nascosto i tag, per poter far vedere meglio i loro volti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevano scattato questa foto il giorno prima, e il ragazzo aveva nascosto i tag, per poter far vedere meglio i loro volti.

Si chiedeva se un giorno avesse potuto fare una cosa del genere con Cheryl da poter condividere sui social, e finalmente essere libera.

«guarda chi si vede»

Alzò lo sguardo dallo schermo, trovando Tabitha che la osservava con un sorriso, che Toni ricambiò per educazione.

«ciao» disse semplicemente, mettendo via il telefono
«ciao a te, come va?»
«va tutto bene, tu come stai?»

Non sapeva il motivo per cui stesse avendo una conversazione con lei, non si conoscevano e sicuramente non le stava ancora del tutto simpatica.

Instagram for ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora