Capitolo 6

1.4K 68 32
                                    

Veronica.Lodge:
«Topaz dobbiamo parlare»

Toni aggrottò le sopracciglia, chiedendo un altro giro di tequila, mentre rispondeva al messaggio di Veronica, l'amica di Cheryl.

Toni.Topaz:
«ciao Veronica, di cosa dovremmo parlare esattamente?»

Veronica.Lodge:
«ho parlato con mio padre, con il tentativo di farlo ragionare per riaprire la scuola e farci tornare alla normalità, ma credo che lo faccia solo per la prigione..quindi dovresti farmi un favore»

Toni.Topaz:
«con calma Lodge»

Toni.Topaz:
«perchè dovrei farti un favore?»

Veronica.Lodge:
«perchè se la scuola riapre tu potrai incontrare Cheryl e baciarla, mentre io potrò dare una mano a voi Serpents»

Toni.Topaz:
«sai come convincermi»

Veronica.Lodge:
«ti conosco più di quanto tu credi»

Toni.Topaz:
«tu e Cooper non perdete tempo con i gossip di Cheryl»

Veronica.Lodge:
«siamo migliori amiche..raccontarci come va con un ragazzo o con una ragazza, è la cosa principale»

Toni.Topaz:
«quindi Cheryl vi parla molto di me»

Veronica.Lodge:
«non montarti la testa, so che avete avuto una discussione»

Toni.Topaz:
«questo conferma che parla di me»

Veronica.Lodge:
«cosa ti aspettavi? la fai uscire di testa»

Toni.Topaz:
«ne sono consapevole»

Veronica.Lodge:
«bene Topaz, non passiamo all'argomento Blossom, rimaniamo concentrate sul favore che mi devi fare»

Toni.Topaz:
«ti ascolto»

Veronica.Lodge:
«prendi la moto e guida fino alla prigione, non dovrai avvicinarti troppo ci sono vari poliziotti che stanno di guardia, e dovrai dirmi a che punto sono con la costruzione»

Toni.Topaz:
«bene, dopo ti dirò cosa puoi fare per noi Serpents»

Veronica.Lodge:
«ci conto»

Toni sorrise scuotendo il capo e poi tornò verso la moto, indossando il casco e partendo verso la sua vecchia scuola.

In lontananza notò già alcuni agenti di polizia, insieme ai lavoratori, così si fermò e alzò la visiera del casco; guardò attentamente la prigione e poi entrò su instagram, sul contatto di Veronica.

Toni.Topaz:
«manca poco e hanno finito»

Veronica.Lodge:
«sapevo che avrebbe riaperto una volta finita»

Toni.Topaz:
«tuo padre è in casa?»

Veronica.Lodge:
«no, perchè?»

Toni.Topaz:
«ti passo a prendere per quel favore che devi a noi Serpents»

Veronica.Lodge:
«ti mando la via?»

Toni.Topaz:
«non serve, so dove abitano i Lodge»

Dopo aver scritto ciò, ripartì, nuovamente, ma stavolta verso il NorthSide, dirigendosi a Pembrooke. Conosceva l'appartamento dei Lodge per Jughead, che è sempre stato contro Hiram e quindi parlava sempre di qualche piano per andare a casa sua e cercare di convincerlo a non portare via il SouthSide ai Serpent.

Instagram for ChoniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora