Ilary's P.O.V.
Entriamo nella loro stanza e ci sediamo sul divano.
J:"Allora! Di che parla la canzone?"
I:"Secondo te?"
J:"Song for you... una canzone d'amore?"
I:"Ma bravo! Ora hai vinto il mongolino d'oro per aver risposto al quiz più diffucile del mondo!"
*ridiamo*
I:"Non ho nessuna idea!"
J:"Beh, non è così difficile!"
I:"Perché? Tu ne hai mai scritta una?"
J:"Diciamo..."
I:"Diciamo?"
J:"Si, Oh Yeah, però non ha proprio tanto senso..."
*rido*
I:"Comunque sia, non è così semplice!"
J:"Invece si! Basta pensare a tutte quelle cose che vorresti dire alla persona che ti piace e trasformarle in base al contesto della canzone... Chi ti piace?"
I:"Nessuno!"
J:"Andiamo, deve per forza piacerti qualcuno..."
I:"Beh, se pure fosse, perché dovrei dirlo a te?"
J:"Perché sono tuo amico!"
I:"Ci conosciamo da un giorno..."
J:"E allora? Non siamo amici?!"
I:"D'accordo, allora sentiamo, per chi ha una cotta il sognor sono figo, sono bello, sono un fotomodello?!"
*ridiamo*
J:"Se vuoi metterti con me basta che me lo dici dall'inizio!"
I:"Non fare lo stupido!"
*ride*
C'è un attimo di silenzio, ci guardiamo negli occhi, di nuovo. Sono bellissimi, incantano nel vero senso della parola. Mi giro per non guardarlo e poi interrompo questo momento.
I:"Mh... ritornando alla canzone..."
J:"Ah, si..."
I:"Non mi viene in mente davvero niente!"
J:"Beh, io ho in mente qualcosa..."
I:"Ovvero?"
Mi prende il mento con le dita e mi sposta il viso fino a quando i nostri sguardi si incontrano.
J:"Waking up for another day and I'm feeling so insane. 'Cause have since I saw your face I got it tattoed on my brain. Did you know, did you came and you got me like this? 'cause I know you're the one that I wanna be with. You gotta know I'd do anything to get you notice me. What I gotta do to get you into my life? I could be your bad boy, or baby, I cuold be nice. I would give you all the stars if you give me the night, I'm all. There's a milion pretty girls all over but they got, nothing on you. Been all around the world and no-one gets me like the way you do. Baby a tough they you should know, none of the rest are even close. There's a milion pretty girls all over but you know, this song's for you."
Cavolo! Si stava riferendo a me! Mi sentivo che stavo per arrossire, (in un modo molto violento) così abbasso la testa cercando di non farmi vedere. Lui si avvicina, sempre di più, i nostri visi si sfiorano.
I:"Mh... si, le parole vanno bene..."
Dico e cerco di allontanarmi da lui annotando le parole che aveva detto.
James' P.O.V.
Niente, io tentavo di avvicinarmi, ma lei si allontanava. Continua ad annotare le mie parole, senza dire niente. Finisce e cerca di posare la matita, ma gli scappa da mano e cade per terra. Si alza...
I:"Bene, grazie, io me ne vado."
J:"Aspetta..."
Gli dico bloccandogli il braccio.
I:"Ciao James."
Mi dice e se ne va.
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
LosoweGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...