CAPITOLO 19 "Ilary or Lucy?"

2.8K 165 66
                                    

Logan's P.O.V.

Sono le 20:13... quando arriva Lucy? Sto qui ad aspettarla nella hall ma non arriva... sento una voce dietro di me e mi giro...

Lu:"Logan!"

Lo:"Scusami Lucy... non ti avevo vista... "

Ride

Lu:"Non fa niente... scusa se ti ho fatto aspettare... non sapevo che mettermi"

Lo:"Non ti preoccupare..."

Prendo la sua mano e le faccio fare una giravolta facendole alzare tutto il vestito

Lo:"Sei bellissima"

Lu:"Grazie, anche tu stai benissimo con questa camicia"

Dice sistemandomi il colletto

Lo:"Vogliamo andare allora?"

Lu:"Certo... dove mi porti?"

Lo:"È una sorpresa!"

Lu:"Daiiii..."

Lo:"No, no... aspetta e vedi"

Gli apro la porta del taxi e lei entra...

Lucy's P.O.V.

Finalmente dopo un bel po' di tempo usciamo da questo benedetto taxi...

Lo:"Vieni"

Dice prendendomi per mano e portandomi in un ristorante...

Lo:"Noi ceneremo qui"

Dice trascinandomi fino ad una enorme terrazza con tanti tavoli vuoti... mi invita a sedere ad un tavolo... sarà una lunga serata...

Logan's P.O.V.

Nonostante abbiamo già finito di mangiare da non so quanto tempo io e Lucy siamo ancora seduti al tavolo a parlare... improvvisamente c'è un attimo di silezio e lei si ferma a guarare chissà cosa nel cielo.

Lo:"Bello il panorama, vero?"

Lu:"Si... è davvero molto bello"

Ci guardiamo negli occhi...

Lu:"È davvero... romantico"

Lo:"Lo so... è per questo che ti ho portato qui"

Lu:"Anche se... mi piacrebbe se fosse ancora più romantico..."

Lo:"Beh... io non sono un tipo molto romantico"

Lu:"Non è molto difficile... posso darti un aiuto"

Lo:"Un aiuto? Beh ecco... non vorrei sembrarti uno stupido... ma io non so proprio... c'è... io sono un tipo un po' così....capisci? Non sono mai stato abituato a"

Mi fermo perché Lucy mi mette un dito sulla bocca dicendomi

Lu:"Shhhhh"

Okay forse la ho annoiata... bella mossa!

Lu:"Non parlare"

Si avvicina sempre di più

Lu:"Io non ho bisogno di parole..."

Mi dice nell'orecchio facendomi venire dei brividi... anche se devo ammettere che sono piacevoli... sento le sue labbra che dell'orecchio scendono fino alla bocca. Cerco di rimanere impassibile... ma sto facendo la cosa giusta o quella sbagliata? Cosa devo fare? Fra Ilary e Lucy nella mia mente c'è un casino davvero incredibile. Lei nota che "non gli do corda"

Lu:"Che c'è?"

Lo:"Non lo so... io... non capisco niente"

Lu:"Cosa c'è da capire?"

Lo:"Me stesso... non riesco a capirmi..."

Non riesco a capire quello che provo...

Lu:"Se non ti piaccio basta dirlo dall'inizio... è questo il problema?"

Lo:"No è che... non lo so..."

Mi metto una mano nei capelli

Lu:"Hai ancora lei in testa vero?"

Abbasso lo sguardo

Lo:"Si..."

Lu:"Mi dispiace ma... devi scegliere tesoro... o me o lei"

Dice mettendomi delle dita sotto il mento e alzandomi la testa in modo che possa guardarla negli occhi.

Lo:"È questo il problema... io non lo so.."

Mi sento patetico...

Lu:"Pensaci bene... puoi aspettare per più di un anno che lei torni e sopportare un probabile rifiuto..."

Si avvicina di nuovo al mio orecchio sussurrandomi

Lu:"Oppure puoi scegliere me..."

Mi vengono di nuovo i brividi... quanto adoro quando fa così...

Lo:"Beh... ecco io..."

Lu:"Pensaci bene..."

Dice sempre sussurrando e accarezzandomi la guancia. Le sue labbra sono di nuovo attaccate alle mie ed inizia a lasciarmi tanti baci a stampo. Sono rimasto "bloccato fisicamente" se si può dire così... ma nella mente c'è fin troppo movimento... ancora quel casino nella mente e quella domanda: che devo fare? Lucy o Ilary? Ritorno sul pianeta Terra ed esco dalla mia mente quando Lucy mi morde il labbro... quanto è piacevole...

____________________

È mattina e mi sveglio ancora col ricordo di ieri... si, ci siamo baciati... ma niente di più! Già, ora sono convinto. Non posso aspettare Ilary per tutto questo tempo per poi avere il dubbio di essere scaricato. Oggi sresso andrò da Lucy per chiedergli di essere la mia ragazza... vado al suo appartamento ma mi sa che non è lì... così decido di andare a cercarla nella hall. Sento una voce dietro le mie spalle che mi chiama e quando mi giro rimango paralizzato.
I:"Logan!"

L:"Ciao... eh... come mai sei qui?"

I:"È una lunga storia... Sono così felice di vederti!"

Mi abbraccia e io ricambio

L:"Anche io sono felice di vederti Lucy..."

Lei si stacca

I:"Lucy?"

Spalanco gli occhi... oddio... ho confuso i nomi!

I:"Ilary... il mio nome è Ilary... non te lo sei dimenticato vero?"

Inizio quasi a suare

L:"Già... Ilary... Lucy... è la stessa cosa no?"

I:"No... non è la stessa cosa!"

Sembra un po' irritata... ma come ho fatto a chiamarla Lucy?! Sto per prendermi a schiaffi da solo.

I:"Io vado a posare le valigie..."

Va via... ma dov'è Jeremy? Dov'è il suo nuovo ragazzo? MA IO SONO UNA TESTA DI MERDA! Cretino! Mi do uno schiaffo da solo. Dovevo immaginare che Ilary non mi avrebbe tradito e che Jeremy era solo un amico... mi dirigo all'ascensore... questa si apre ed esce Lucy. Mi giro di scatto per non farmi vedere e corro via... basta! La mia testa sta esplodendo! Devo prendermi una pausa da Ilary e Lucy...

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora