CAPITOLO 16 "Bye Ilary. Hello Lucy"

3.3K 198 36
                                    

Logan's P.O.V.
È un bel pomeriggio soleggiato ed io sono sfinito perché io e i ragazzi stiamo da ieri sera fino a poche ora fa a cantare, ballare e tutto il resto. Io e James stiamo a casa, mentre Carlos e Kendall escono perché hanno voglia di fare casino mentre noi no. Stiamo da un bel po' di tempo solo a guardarci in faccia. A volte fare un discorso fra amici è più complicato di quanto ti immagini. Cerco di mettere in mezzo un discorso a caso

L:"Allora... fra poco andremo in tour... sei emozionato?"

J:"Si, abbastanza, anche se ci sono rimasto un po' male..."

L:"Rimasto male? E per cosa?"

J:"Per il fatto di Ilary..."

Ilary? Cosa c'entra?

L:"Ilary? Non vuoi che venga?"

J:"Cosa? Nooo! Al contrario! Mi dispiace che non venga!"

Cosa? No....non viene? Perché improvvisamente mi sento così triste?

L:"Non viene?"

J:"No, deve partecipare ad un film in Canada e parte domani mattina"

Cosa? Perché io non ne so niente? Perché non me lo ha detto? Credevo che... fossimo amici. Certo, è ovvio che non me lo ha detto! A lei piace James. Quanto è brutto quando la persona che ti piace ti considera solo come un amico e prova qualcosa per il tuo migliore amico. James vede che mi sono rattristito tutto d'un botto...

J:"Beh, potresti andare a parlarle... "

Sospiro. Esco, ma lo faccio solo per far credere a James che ho intenzione di ascoltare il suo consiglio, ma in realtà non ho proprio voglia di andare a parlare con Ilary.

Carlos' P.O.V.
Non ci credo! Stasera ho un appuntamento! E vai! Aspetta... non mi sono ancora preparato! Devo fare una bella figura con Alexa se voglio fare colpo su di lei. Allora... in camera Los, adesso! Mi dico in mente e subito corro in camera. Apro l'armadio, ci deve essere un qualcosa di leggermente elegante qua dentro, no? Allora, piano piano caccio tutti i panni dall'armadio lanciandoli a caso per tutta la stanza. Vediamo un po': felpa? No. La butto sul pavimento. Tuta? No. Idem. Calzini e boxer? Ero convinto di averli messi nell'altro cassetto ma... fa niente adesso non ho tempo per pensare a queste cose!  Butto via anche questi. Ah! Ecco quello che mi serve! Metto una camicia bianca ed una cravatta di Kendall, si... la ho presa un attimo in prestito, dopo gliea  restituirò. Adesso mi serve l'aiuto di una ragazza... ma  chi? Ilary! Corro via lasciando tutto sottosopra e vado da Ilary. Mi fermo avanti alla sua porta, mi sistemo la cravatta e busso.

C:"Ilary! Sono Carlos!"

I:"Entra!"

Entro e vedo Ilary che va avanti e indietro come una psicopatica che urla

I:"Questo? E questo lo ho preso? Oddio non ho preso questo! Poi devo andare a prendere questo! Ma quest'altro sta nella valigia? Lo ho già messo in valigia?"

Emh... okay. La chiamo un paio di volte e finalmente si gira e mi presta attenzione.

I:"Come mai così elegante?"

C:"Stasera ho un appuntamento... come sto?"

I:"Un appuntamento? Con chi?"

C:"Eh... beh... ecco..."

I:"Ah Los non fare così... altrimenti..."

C:"Altrimenti?"

I:"Altrimenti arriva... IL SOLLETICO!"

Dice correndomi incontro e facendomi il solletico e facendomi ridere come un matto

C:"Ti prego smettila!"

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora