CAPITOLO 32 "I hate the World"

1.7K 88 73
                                    

ILARY  

«Okay...i capelli sono a posto...fra poco si va in scena. Mi raccomando...sorridente.»

Mi raccomanda Ryan dopo avermi riempito i capelli di lacca...come sempre. Mi piace l'odore della lacca, ma quando è troppo forte dà un fastidio incredibile.

«Lo so...»

Gli dico dato che me lo ripete ad ogni intervista. Abbiamo quasi finito il film e già ha un successo incredibile...molti sono interessati e ci stanno riempiendo di interviste. Oggi faranno un intervista a tutti i personaggi principali, ovvero io, Max, Nicole e....Eric. Uff...mi alzo dalla sedia e mi avvio verso il punto di "entrata in scena". Scott e Griffin camminano avanti e indietro...che cavolo è successo? Scott mi si avvicina toccandomi la spalla.

«Hai per caso visto Eric?»

Mi chiede. Lo guardo strano...

«Si...sta nel suo camerino»

Gli dico e lui mi guarda mangiandosi l'unghia del mignolo.

«Stava...»

Mi correggie.

«Quindi fatemi capire...era qua e all'improvviso non riuscite più a trovarlo? »

Chiedo stranita.

«Ma non lo so! Sono andato a chiamarlo perchè dovrebbe essere pronto per andare in scena da un pezzo, ma nel camerino non c'era e non lo troviamo da nessuna parte!»

Mi guardo attorno. Si sente il rumore di una porta aprirsi e vedo un ciuffo biondo.

«Non è quello lì che è appena entrato? »

Chiedo alzandomi sulle punte per cercare di vederlo meglio fra tutta le gente che gira qui attorno. Scott si gira e guarda nel punto dove sto guardando io. Poi va verso di lui, lo prende per il braccio e lo trascina qui mentre gli fa la "ramanzina".

«Dove cavolo eri?! Ti stavamo cercando! Fra poco andiamo in onda e tu sparisci?!»

Eric lo guarda come se stesse dicendo una valanga di scemate.

«Ero andato a fumare una sigaretta là fuori...»

Scott lo squadra dalla testa ai piedi.

«Tu fumi?»

Chiede. Poi fa dei gesti strani con le mani.

«Ora non importa...Fra poco devi andare in scena e tu vai fuori a fumare?»

Chiede Scott alzando un po' la voce.

«Eh...si?»

Risponde lui senza capire dato che nel suo mondo è una cosa del tutto normale.

«Potevi almeno avvisarci!»

Dice Scott esaurito.

«Ma io lo ho detto a quel ragazzo...Bob»

Dice lui.

«MA QUI NON C'È NESSUNO CHE SI CHIAMA BOB!»

Urla Scott. Eric lo guarda come se avesse davanti un bambino che fa i capricci.

«Senti zio, intanto ti calmi...»

Dice gesticolando e Scott fa un verso di esaurimento.

«Io non sono tuo zio e tu mi dai sui nervi quando fai così. Ora...MAX! NICOLE!»

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora