CAPITOLO 13

3.3K 201 27
                                    

Logan's P.O.V.
Io, Carlos e Kendall abbiamo deciso di dividerci... io vado da Ilary, Carlos va a cercare James che è completamente sparito e Kendall va a parlare con Victoria. Ecco il suo appartamento! Busso... non risponde nessuno. Busso di nuovo, poi sento una voce

I:"Chi è?"

L:"Sono Logan! Posso entrare?"

I:"Si..."

Apro la porta... sta sdraiata a pancia in giù sul divano con la faccia che sprofonda letteralmente nel cuscino. Mi siedo vicino a lei...

L:"Tutto bene?"

I:"Diciamo..."

L:"Sei triste per il fatto di James?"

I:"Si,un po'..."

Si siede e si sistema meglio...

L:"Non stai male?"

I:"All'inizio si... ora mi è passato."

Carlos' P.O.V.

Sto cercando James da mezz'ora ma non lo trovo... dove cavolo è? Sono andato a chiedere anche a Gustavo se lo aveva visto, ma niente. Sto camminando fuori alla Roque Records con l'intenzione di tornare a casa quando vedo parcheggiata poco distante da qui la limousine di Victoria... mi avvicino e sento delle urla... BINGO! James e Victoria stanno discutendo proprio lì vicino. Mi abbasso per non farmi vedere e subito mi butto dietro la limousine per ascoltare quello che dicono senza che mi vedano... a meno che non mi abbiano già visto e hanno fatto finta di niente. Mi metto ad  ascoltare...

V:"Quando cambierai? Quando capirai che la mia vita non è un gioco? James non possiamo andare avanti così..."

J:"Senti, è inutile che continui a chiedermelo... tanto già lo sappiamo. Lo sai tu e lo so io, lo sappiamo entrambi che non cambierò mai. È inutile continuare a  sperare che uno di noi cambierà perché non succederà mai, questi siamo  e questi rimarremo per sempre!"

C'è un attimo di silenzio...

V:"James io ti amo... ma mi sembra che tu non ricambi..."

J:"Ma che dici... certo che ricambio Tori!" (Per chi non lo sapesse Tori è l'abbreviazione di Victoria)

V:"Mi dici sempre questo ma poi dopo succede sempre qualcosa che dimostra il contrario..."

J:"Lo so... e hai ragione, sono uno stupido. Ma non devi mai pensare che io non ti amo, come faccio a non amare la mia patatina?"

Gli fa il solletico e Tori scoppia a ridere... patatina?! Da quando James usa questi nomignoli? Tori smette di ridere e rimangono in silenzio... mi affaccio leggermente per vedere... si, si stanno baciando... cerco di spostarmi ma inciampo e cado a faccia a terra. Tori e James sentono il rumore e si accorgono che dietro la limousine c'è qualcuno così vengono a vedere chi c'è dietro. Mi giro, dato che sto abbracciando la strada, e vedo James e Tori che mi guardano con faccia mezza interrogativa mezza arrabbiata.

C:"Hahaha (faccio una risata finta), Victoria! James! Ci si rivede! Già, Tori, sai che hai la ruota della limousine bucata?! (La scusa peggiore dell'universo) C'è un gommista ottimo qui vicino... ha dei prezzi eccezionali sai?"

Mi faccio un'altra risata finta come se fosse un gioco ma loro rimangono a guardarmi sempre con quello sguardo arrabbiato.

C:"È stato bellissimo chiacchierare con voi ragazzi ma ora devo andare...ciao!"

Mi alzo da terra e corro via...

Kendall's P.O.V.

Sono andato a vedere a casa di Victoria ma non c'è, forse sta alla Roque Records... andando vedo Carlos che corre ed improvvisamente mi piomba addosso. Ci rialziamo

K:"Buongiorno Carlos! Ti sei svegliato o sei ancora nel paese delle meraviglie con gli unicorni e gli arcobaleni?"

C:"Non fare l'idiota! Per correre non ti avevo visto... ma ora passiamo alle cose più importanti... devo dirti una cosa"

Mi prende per la maglietta e mi trascina fino ad una panchina dove non c'è nessuno.

K:"Cosa devi dirmi?"

C:"Ho trovato James e Victoria..."

K:"Davvero?"

C:"Si..."

Mi racconta quello che aveva sentito...

K:"Quindi tu dici che sono tornati insieme?"

C:"Suppongo di si..."

Spazio autrice:

Non ditemi niente se il capitolo fa schifo ed è corto... ho voluto giusto pubblicarlo per far capire che ora Ilary e James non stanno più insieme, si sono lasciati... James è fidanzato con Victoria (come volevate tutti tra l'altro... ;) ) . Anche se fa leggermente schifo spero che il capitolo vi piaccia.

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora