Ilary's P.O.V.
È mattina presto, ed invece di essere nel mio letto sto andando a piedi alla Roque Records perché Gustavo doveva parlarci (anche con i ragazzi) urgentemente. Sono al retro della Roque Records, ma nonostante la mia posizione in lontananza riesco a vedere l'ingresso, lì fuori ci sono una marea di paparazzi che sembrano una folla di persone ad attendere fuori ad un negozio che dà le cose gratis. Improvvisamente sento una voce
?:"Pss... Ilary!"
Mi giro ma non vedo nessuno.
?:"Ilary, dall'altra parte!"
Mi giro dall'altra parte e vedo un naso che sporge da fuori una porta di cui non sapevo l'esistenza.
?:"Passa per qui... e cerca di non farti vedere dai paparazzi..."
I:"James... sei tu?"
J:"Si... ma adesso non importa, sbrigati, prima che qualcuno ti veda!"
Così vado da lui che subito chiude la porta come se fossimo in guerra e qualcuno ci stesse cercando per ucciderci.
J:"Dovresti ringraziarmi per averti salvato la vita!"
I:"Oh! Grazie mio salvatore! Non so come avrei fatto senza di te!"
Dico con tono ironico
J:"Non c'è un bel niente su cui scherzare e comunque ciao anche a te! Ma ora non abbiamo tempo per queste scemate, Gustavo ha detto che vuole vederci, ORA!"
Dice e mi trascina in ascensore. Arrivati, gli altri ragazzi stavano già seduti e Gustavo ci invita a sederci con loro. James si siede vicino a Kendall ed io vicino a James, mentre Gustavo continua a guardarci come nei gialli, quando hai ucciso qualcuno e ti fanno l'interrogatorio.
G:"Allora ragazzi! Sapete perché vi ho chiamato qui?"
K:"Si, perché l'altro ieri uno stregone ci ha dato il potere di leggere nella mente!"
Così tutti ci mettiamo a ridere...(ovviamente tutti tranne Gustavo)
G:"STATE ZITTI! NON VI HO FATTO VENIRE QUI PER FARE LO SHOW DELLE BATTUTE!"
Ci urla dando un pugno sul tavolo per richiamare la nostra attenzione che per poco non si rompe.
G:"Vi ho chiamato per parlarvi di quello!"
Dice indicando la finestra che affaccia sull'ingresso.
C:"Lo sconto del McDonald's?"
(Affianco alla Roque Records c'è anche il McDonald's, ed i prezzi sono eccezionali!) (*autrice* si, il fatto del McDonald's me lo sono inventata io)
G:"NO! I PAPARAZZI!"
L:"Si... e allora?"
G:"I paparazzi non è che una mattina si svegliano e dicono -Hey, perché non andiamo a mettere scompiglio fuori alla Roque Records? Tanto oggi non abbiamo niente da fare allora andiamo ad intervistare un po i Big Time Rush...-, loro vengono qui ed in altri posti quando sanno che è successo qualcosa che riceverà centinaia di scoop, così vogliono fare interviste, foto, perché alla gente interessa!"
J:"Si... credo ancora di non capire"
G:"Beh, capisci meglio se ti faccio vedere questo?!"
Dice mostrandoci il suo cellulare dove c'è una foto di... me e James che ci baciamo! Ma questa è la foto di ieri sera! Chi è che la ha scattata?! Chi è che ci ha visti?! CHI È CHE LA HA MESSA SU INTERNET IN MODO DA FARLO SAPERE A TUTTO IL MONDO?!
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
RandomGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...