Ilary's P.O.V.
Apro la porta. È Gustavo?! Cosa dovrebbe fare Gustavo Roque a casa mia?!
I:"Ciao Gustavo!"
G:"Carissima!"
I:"Come mai qui?"
G:"Hai finito la canzone?"
I:"Si! Pensavo che dovevamo registrarla domani..."
G:"Si, infatti è così, ma volevo essere sicuro..."
I:"Per questo sei venuto fino casa mia?"
G:"No!"
I:"E allora perché sei venuto?"
G:"Perché dopodomani dobbiamo tutti partire per andare a registrare il video di Windows Down e volevo avvisarti..."
I:"Verro anche io?!"
G:"Ma certo!Quindi prepara le valigie perché dopodomani alle 3 a.m. si parte per Malibù!"
I:Quanto tempo staremo lì?"
G:"Si e no... qualche settimana..."
------------------------
Che bello! Mi sono già fatta le valigie, domani si parteeeeee! Ugualmente ora non ho niente da fare... così decido di andare in piscina. Sono seduta su una sdraio con pantaloncini e una canotta (fa davvero un caldo incredibile) quando a me si avvicina Carlos vestito proprio come me per il caldo.
C:"Ciao!"
I:"Ciao! Fa caldo vero?"
C:"Già, questa è Hollywood! Ho saputo che verrai anche tu con noi per registrare il video di Windows Down..."
I:"Si, è così!"
C:"Fa davvero molto caldo! Ti va di andare in piscina?"
I:"No, non voglio bagnarmi i capelli"
C:"Fa un caldo esagerato e tu non ti butti in piscina perché non vuoi bagnarti i capelli?"
I:"Si..."
C:"Andiamo non fare la stupida!"
Mi dice e cerca di trascinarmi per il braccio
I:"Dai Carlos non..."
Stavo per finire la frase quando lui mi prende in braccio e mi fa fare un bel tuffo in piscina per poi mettersi a ridere...
I:"Brutto bastardo!"
Gli urlo e lo faccio cadere in piscina, ci guardiamo in faccia e poi iniziamo a ridere come matti e attiriamo l'attenzione di tutto il Palm Woods.
C:"Allora, fa più tanto caldo? Ne è valsa la pena di bagnarti i capelli?"
I:"È meglio che stai zitto oppure ti do anche il resto!"
Gli dico ironicamente e scoppiamo di nuovo a ridere.
C:"Ok,che ne dici se andiamo a prenderci due corndogs? Per ripagarti offro io..."
I:"D'accordo!"
Non ho la più pallida idea di cosa siano questi dog... come ha detto lui, ma dal nome sembrano qualcosa tipo hotdog, e a me piacciono quindi... usciamo dalla piscina e andiamo a metterci qualcosa di più decente... dopo andiamo ad un bar con un piccolo carretto lì fuori, con sopra scritto corndogs, con un'immagine di una specie di panzarotto con un würstel dentro. Me ne offre uno e lo assaggio, è davvero buonissimo!
I:"Wow, è davvero buonissimo!"
C:"Non ne avevi mai assaggiato uno prima?"
I:"No, e non sapevo cosa mi perdevo!"
C:"Già! Molti mi giudicano per questo fatto dei corndogs, e poi non ne hanno mai assaggiato uno..."
I:"Beh, sono stupidi loro!"
*ridiamo*
Il resto della mia giornata la passo con Los, poi dopo vado a dormire, domani devo alzarmi presto!
---------------------
Mi seveglio un po a controvoglia, sono le 2.00 a.m., fra un'ora devo stare alla Roque Records. Non ho voglia di fare colazione, così mi bevo un bicchiere di The freddo e vado a farmi una doccia. Mi metto una meglietta nera annodata sotto dell'ombellico e dei pantaloncini di jeans. Prendo un taxi e vado alla Roque Records, dove mi aspetta il grande bus dei BTR. Entriamo, inizialmente c'è un po di silenzio, poi dopo Kendall prende un CD e mette Windows Down e ci mettiamo tutti a cantarla e ad urlare
"Who who!"
Come degli idioti.
Spazio autrice:
Scusate se è corto, lo avevo scritto più lungo, ma non mi ha salvato l'aggiornamento (e mi scoccio di riscriverlo), ugualmente spero che vi piaccia♥
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
AléatoireGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...