CAPITOLO 28 "Why are you here?!"

2.3K 120 26
                                    

ILARY 

Sento il venticello fresco di prima mattina sfiorarmi la pelle e sento leggermente freddo. Mi sveglio per mettermi le lenzuola addosso. Mi alzo leggermente con la schiena e cerco le lenzuola che come al solito saranno sbattute chissà dove. Come mi aspettavo stanno a terra ammucchiate sul pavimento. Mi accovaccio per prenderle ma appena le tocco con la mano mi blocco. Come mai sono nel letto? Non ricordo di esserci venuta...l'ultima cosa che ricordo è che stavo con Logan sul divano a vedere il film che lui aveva scelto. Non che il film mi interessasse più di tanto, ma non ho detto niente. Spero solo che non si sia accorto che durante tutto il film ho guardato lui invece della tv...sarebbe imbarazzante. Forse non ricordo...lascio perdere senza farmi ulteriori domande e sollevo il lenzuolo da terra. Mentre lo alzo vedo cadere qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Lo guardo, sembra un foglio di carta spiegazzato. Lascio cadere il lenzuolo e lo prendo incuriosita. Lo apro e lo stendo coi palmi per vederlo meglio. Alla fine vedo la firma di Logan...mi ha scritto una "lettera"? Incuriosita inizio a leggere.

Hey, tutto okay?
Immagino che ora ti sia svegliata :). Se sei un po' confusa è perché ti eri addormentata e ho pensato di portarti io a letto. (Ho capito che " alla scoperta del mondo e degli astri" non ti interessava molto...)

Se n'è accorto...che figura di merda. Continuo a leggere...

So che forse non avrei dovuto dato che per trovare le chiavi dell'appartamento ho dovuto frugare nella tua borsa

HA FRUGATO NELLA MIA BORSA?! Anche se non è chissà che abbia fatto dato che non ho niente da nascondere...continuo...

(hai la liquirizia in borsa? Sul serio? XD)

Mi metto istintivamente una mano sulla bocca. La liquirizia che mi ha dato Jeremy l'altro ieri...la ho rimasta in borsa. Dovrei andare a toglierla ma sono troppo presa dalla lettera.

Scusami per aver guardato nella tua borsa...ma dormivi così bene che non ho avuto il coraggio di svegliarti :).

Inzio a mangiarmi le unghie per il nervosismo e a sentirmi un po' accaldata...che carino, non ha avuto il coraggio di svegliarmi... Di solito non mi piacciono le cose dolci ma se si tratta di Logan la questione è diversa.

Ora se vuoi puoi condannarmi a morte XD.

Faccio un piccolo verso soffocato che dovrebbe essere una risatina.

P.s.: Sei bellissima quando dormi ;). Per un momento ho avuto la tentazione di baciarti ma mi sono bloccato per non svegliarti.

P.s. del p.s....o della lettera (?) o...lasciamo perdere...volevo solo dirti di cercare di non farti guardare troppo da quel tipo che lavora sul set con te...com'è che si chiamava? Max...mi pare. Immagino che hai capito lo stesso...
Qualunque sia il suo nome, mi raccomando eh...che io sono geloso :B. (Intendevo essere sarcastico, ma sono serio...)
Ciao bellissima♥ 
                                Logan

Sento le guance accaldate e probabilmente sono anche molto rosse. Bellissima...mi ha chiamata bellissima...
Mi mordo il labbro. Se fosse qui lo riempirei di baci. Vedo il mio cellulare stranamente appoggiato sul cassetto accanto al mio letto. Che si sia messo a guardare anche tutte le cose sul mio telefono? Meglio non pensare male...prendo il cellulare e vedo l'ora. Sono le 10 am... Fortunatamente stamattina non avevo nessun impegno. Mi stringo la "lettera" di Logan al petto e mi lascio cadere a peso morto sul materasso. Chissà cosa sta facendo lui ora...

LOGAN 

Scendo le scale ancora assonnato, e urto continuamente contro il corrimano perché le mie gambe, non ancora sveglie del tutto, mi fanno sbandare. Arrivo in cucina...Carlos guarda la tv, James legge la sua solita rivista sul divano e Kendall invece non è in giro...bah. Mi siedo sulla prima sedia che trovo e mi accascio sul tavolo. Chiudo gli occhi per un po'. Ma chi me lo ha fatto fare di alzarmi? Quasi, quasi ritorno a dormire. Okay, basta. O ti svegli ora o non ti svegli più Logan. Al tre...1...2... ... 2 e mezzo... 2 e tre quarti... Okay, smettiamola. Mi alzo e mi avvicino al frigo. Lo apro e cerco qualcosa di commestibile che non sia già stato prenotato da Kendall, James o Carlos. Mi sono dimenticato di nuovo che l'anta del frigo è di vetro e posso anche non aprirla e sprecare meno corrente...vabbe' non fa niente...ora mi scoccio di chiuderla. Prendo il primo succo di frutta che trovo senza nemmeno guardarlo e sbattendo l'anta del frigo, lo appoggio sul tavolo e lo verso nel bicchiere. Appoggio il succo sul tavolo facendolo quasi cadere...ogni minimo movimento mi sembra pesante. Prendo il bicchiere in mano, ma prima di avvicinarlo alla bocca lo osservo...è blu...è quello di Kendall, il mio è rosso. Sbuffo. Ke palle! Continuo a guardare il bicchiere e muovendolo giro un po' il liquido dentro. Non fa niente, bere per una volta dal bicchiere di Kendall non mi ucciderà. Butto giù tutto d'un fiato. Il succo aveva un retrogusto amaro che ti lascia in bocca un gusto non molto piacevole. Arriccio il naso in segno di disgusto. Mi giro verso James e Carlos e solo ora mi accorgo che stanno parlottando fra loro. James ha uno strano sorrisino malizioso stampato in faccia, chissà di cosa stanno parlando. Mi avvicino per cercare di capire meglio. James quando mi vede si trattiene dal continuare a tenere quell'espressione maliziosa...

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora