Ilary's P.O.V.
Esco, fortunatamente James non ha deciso di seguirmi, perché sono leggermente rossa e non voglio che se ne accorga. Cavolo, quelle parole James le aveva dette proprio a me! In quel momento la mia mente era incasinata al massimo. Ma una domanda mi tormentava e continuava a girarmi per la testa PERCHÉ?
Non mi era mai capitata una cosa del genere (e credo che mai più mi capiterà). Ma soprattutto, James fa sul serio? Davvero prova quelle cose per me? Davvero mi pensa? Davvero vuole mettersi con me? Così facendo continuo a camminare e decido di andare alla hall per vedere se incontro Camille, era da molto tempo che non ci vedevamo, prima eravamo molto amiche, poi sono partita e non ci siamo viste più, magari lei saprà anche darmi qualche consiglio su James... Cammino per la hall pensierosa e non mi accorgo del divanetto che sta nell'atrio, così ci inciampo e cado addosso ad un ragazzo che stava steso lì sopra con il cellulare.
Logan's P.O.V.
Sto sul divano della hall a chattare con Los che sta ancora in studio per il servizio fotografico e sta aspettando che Kandall finisca il suo. Improvvisamente una ragazza mi piomba addosso... è Ilary
I:"Scusami Logan!"
Dice tentando di alzarsi
L:"Non ti preoccupare! Che ci fai qui?"
Si sistema un po i capelli e si siede sul divano affianco...
I:"Non riuscivo a scrivere la canzone così James si è offerto di aiutarmi..."
*rido*
L:"James? Ma stai facendo sul serio?"
I:"Beh... eppure ci è riuscito benissimo!"
Dice abbassando sempre di più la voce fino ad arrossire un po...
L:"C'è qualcosa che non so? Ti ha fatto qualcosa?"
I:"NO, NO! James è davvero una brava persona..."
L:"Cosa è successo allora?"
I:"Beh, ecco."
Mi dice porgendomi un blocco note con la canzone sopra... era una bella canzone, ma ancora non capivo. Lei si accorge di quello che sto pensando dal mio sguardo...
I:"Queste parole... ~~ ~~ ~~ ~~~~~ ~~~~~"
Poi dice delle parole così a bassa voce che non riesco a capirle...
L:"Queste parole...?"
I:"M~ ~~ ~~ ~~~~~ ~~~~~"
L:"Cosa dici?"
I:"QUESTE PAROLE, ME LE HA DETTE..."
L:"Te le ha dette...?"
I:"James..."
L:"JAMES?!"
Avrei voluto non urlare ma non ci sono riuscito... James! James?! Il James che conosco io aveva detto queste parole?! IMPOSSIBILE! Io... non ci credo! Inizialmente non volevo crederci, poi dopo pensandoci bene, mi è venuto in mente, quando stamattina allo studio, Gustavo stava bevendo il suo caffè, io stavo parlando con Carlos e poi ho sentito dire a Kendall e James "Ilary"... JAMES HA UNA COTTA PER LEI?!
L:"Ma... stai facendo sul serio?!"
I:"Si... ti prego aiutami! Cosa devo fare?"
L:"Beh... io non lo so. Cosa è successo esattamente?"
Così mi racconta tutto, in dettaglio.
L:"Se è come dici tu, una cosa è certa... lui ha una cotta per te!"
I:"Ma grazie! Lo aggiungerò alla mia lista delle cose più utili e intelligenti che mi hanno detto nella mia vita!"
*rido*
I:"Ma cosa hai da ridere?! Così non mi aiuti!"
L:"Ok, hai ragione!"
I:"Tu sei suo amico! Potresti parlargli?!"
L:"Certo!"
I:"Grazie!"
L:"Di niente, è a questo che servono gli amici!"
E iniziando da quella piccola conversazione finiamo per parlare tutta la giornata. Ilary è davvero molto simpatica e carina, riesce sempre a farti ridere. Mi trovo davvero bene con lei, potrei stare sempre lì, a parlare con lei, tanto che si fa orario di cena e noi siamo ancora nella hall a chiacchierare. Entrambi saremmo rimasti lì, ma la Signora Schmidt mi chiama sul cellulare per chiedermi dove sono, dato che sono sparito tutto il giorno ed è pronta la cena. Così ci salutiamo e vado a cenare.
Ilary's P.O.V.
Sono stata tutta la giornata a parlare con Logan, maledetta cena... perché hai interrotto un momento così speciale? Logan è davvero simpaticissimo e divertente, inoltre ha un sorriso bellissimo, degli occhi fantastici che mi ipnotizzano, di quelli che davvero non riesci più a ragionare, non riesci a fare niente, rimani solo persa in quegli occhi. Ok, d'accordo lo ammetto, mi piace. Lui è davvero un ragazzo fantastico, ed anche se ci conosciamo da un giorno, io credo di provare qualcosa per lui. Spero soltanto, che anche per lui sia lo stesso. Sono a casa a cenare (ho il piatto a tavola ma non ho mangiato ancora niente perché i miei pensieri mi bloccano), quando qualcuno bussa alla porta, chi sarà a quest'ora?
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
De TodoGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...