CAPITOLO 26 "BEST DAY EVEEEEEER!"

2.1K 117 83
                                    

Ilary's P.O.V.

Inizio ad avviarmi verso la strada in attesa di un taxi. Perché non è venuto? Perché mi ha lasciata così? E perché l'ennesima volta che credo in lui, lui viene meno? Uff...vorrei togliermi le scarpe e lanciargliele dietro. E dire che mi sono fatta convincere da Diana a prenderle, sapevo che dopo mi avrebbero fatto un male tremendo...

*autrice* e ora...un piccolo colpo di scena...per tutte le mie ornitorinchine che leggono questa storia :3.

"ILARY! ASPETTA!"

Sento una voce interrotta dal fiatone, dei passi che si fanno sempre più vicini. È Logan...è lui. Lo so, ne sono certa. Mi giro e lo vedo correre verso di me. È venuto, è qui...e anche quo e qua. Mi si stampa un sorrisone sul viso. I suoi capelli tutti scompigliati dal vento, la sua giacca che quasi gli cade da dosso, la camicia abbottonata una mezza merda, il pantalone classico con sotto...le convers...gialle? Okay, forse sulla scelta degli indumenti è più inguaiato di me. Anche se...nonostante tutto è così bello. Finalmente mi è vicino, il cuore inizia a battermi forte. Di scatto lo abbraccio, sono così felice che sia venuto.

L:"Scusami Ilary...io..."

Non gli do il tempo di finire la frase

I:"Non fa niente... Non importa"

Lo stringo di più e anche lui ricambia l'abbraccio. Il solo contatto con la sua pelle mi fa venire i brividi.

I:"Grazie per essere venuto"

Non so perché lo ho detto e ora mi sento un po' stupida...

L:"No...non devi ringraziarmi...io ti ho dato appuntamento...è che è successo un casino e..."

I:"Non fa niente...tranquillo...l'importante è che ora sei qui...e ti ho detto grazie perché ora sono felice...perché tu..."

Mi blocco un attimo. Lo sto dicendo davvero? Ora inizio a farmi rossa ed andare sotto tensione...so come continuare la frase...perché tu mi piaci... Ma le parole non mi escono da bocca. Lo guardo negli occhi. O ora o mai più.

I:"Tu mi piaci"

Logan si morde il labbro e mi guarda per un po'. Mi sento come un peso che va via. Un peso che non sapevo di avere fino ad ora, ora che me ne sono liberata.

L:"Tu..."

Lo guardo. Il cuore mi batte forte...ora ho paura. Molta paura. Inizio a respirare con la bocca perché mi manca l'aria. Mi sento come un nodo alla gola.

L:"...no..."

Gli occhi iniziano a farsi pesanti. Una marea di lacrime vuole uscire dai miei occhi bagnati. No, non devo piangere. Non posso. Chiudo gli occhi per cercare di ritirare dietro le lacrime. Non voglio che scendano sulle guance, dove Logan può vederle.

L:"Io ti amo"

Dice mettendo le sue labbra sulle mie. Lo stringo fortissimo e le lacrime cedono. Sono felice, ma piango. Non so nemmeno che emozione sento...ma è bellissima. Mi concentro sul bacio. Le sue labbra sono così morbide. La sua lingua inizia a "giocherellare" con la mia. Dopo un po' ci stacchiamo perché non abbiamo più fiato e abbiamo entrambi il fiatone. Lui si mette una mano dietro la nuca e mi guarda.

L:"Io...so che è stupido adesso ma...ti piacerebbe provare a...stare con me?"

Si, si, si e SI!
Non riesco a parlare. Di nuovo quel nodo in gola. Annuisco perché le parole non riescono ad uscirmi da bocca. Logan sorride. Mi bacia di nuovo e mi mette le mani sulle gambe scoperte. Sale piano fino ad arrivare ai fianchi. Questo momento...lo ho già vissuto. Chiudo gli occhi e mi allontano leggermente dalle sue labbra. Me lo ricordo. Lo fermo stringendogli un braccio.

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora