CAPITOLO 29 "I hate you. GO AWAY!"

2K 128 71
                                    

ILARY

Non può essere lui. Non lo vedo da anni. Che ci fa qui?!

«Che c'è? Sei rimasta di stucco? Sapevo che eri qui. Farò finta di non essere stupito dalla tua reazione...in fondo...faccio spesso questo effetto.»

Dice osservandosi le unghie e io non riesco a non osservare il suo piercing sul sopracciglio, che si muove ogni volta che parla. Poi rifletto su quello che ha detto. Rimane sempre il solito arrogante. Cerco di non mostrare il fatto di essere sorpresa che lui sia qui e cerco di assumere un atteggiamento indifferente.

«Come mai sei qui?»

Gli chiedo e lui sbuffa.

«Sono stato preso per un film. Faccio la parte dell'antagonista. Dicono...che sono tagliato per quella parte.»

«Non mi stupisce.»

Dico continuando a guardarlo. È esattamente come me lo ricordavo. Non è cambiato niente in lui, tranne alcuni tatuaggi e piercings nuovi.

«È da molto che non ci vediamo...chissà se sei ancora la stessa e identica di prima. Mi sa di si»

Dice avvicinandosi.

«Ti dispiacerebbe dimostrarmelo?»

Chiede e io devo trattenermi dal dargli un pugno. Non faccio niente.

«Su, adesso non mi parli nemmeno più...finocchietta?»

Non ce la faccio a trattenere uno scatto di rabbia.

«Non chiamarmi più così!»

Ribatto d'un botto. Lui ride. È meglio che qualcuno venga a mettermi una camicia di forza all'istante oppure andrà a finire male. Non resisterò ancora per molto.

«Perchè? Vorresti dire che non sei più testarda, cocciuta, schifosa, pazza e irresponsabile?»

Chiede e alzo il gomito come per sferrargli un pugno, poi mi fermo. Devo stare calma, non devo abbassarmi al suo livello.

«No. Sono cresciuta...il problema è: tu invece? »

Lui ride di nuovo facendomi incazzare.

«Mi ricordo ancora quando facemmo quella scommessa. Scommettesti che non riuscivo a prendere quella parte per il teatro della scuola»

Ma deve per forza "inzupparsi la fresella" fino all'ultimo? ("Inzupparsi la fresella" significherebbe tipo: approfittarne).

«E poi quando io presi la parte e tu perdesti ti facesti fare la pipì sulla mano»

Scoppia a ridere mentre io sto per andare in ebollizione. Come faceva una volta a piacermi sto tipo?

«Finiscila Eric.»

Dico stufa di essere presa in giro da lui.

«Dai non arrabbiarti. In fondo, sei sempre la mia finocchietta»

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora