CAPITOLO 27

2.2K 136 16
                                    

Ilary's P.O.V.

Siamo tornati al Palm Woods. Logan ha avuto l'idea di andare al suo appartamento e di guardare un film in tv che non so come farà funzionare dato che Bitters gli ha tolto la corrente. Finalmente siamo scesi dall'auto. Chiudo la portiera della sua auto sbattendola un po' troppo e nel parcheggio del Palm Woods (dove non c'è anima viva tranne me e Logan...e auto che pare mi guardino in modo inquietante) rimbomba rumorosamente.

I:"Scusami..."

Dico abbassando la testa.

L:"Fa niente...ti ho annoiata?"

Chiede riferendosi al discorso che mi ha fatto in auto di come avrebbe fatto funzionare la tv. Vorrei rispondergli: siiiiii! Mi avete rotto le palle (che non ho) tu, il tuo motore ad energia solare e la tv.
Ma decido di mentire perché ho paura di offenderlo.

I:"No. È stato...interessante "

All'inizio non sembra convinto. Poi mi sorride. Ricambio il sorriso e iniziamo ad avviarci all'appartamento 2J. Entriamo nella hall e non c'è nessuno...tranne Diana seduta su un divanetto a sfogliare una rivista. Logan continua a camminare e si dirige verso gli ascensori. Io rimango ferma all'ingresso della hall e Diana si alza. Faccio dei passi ma poi Diana mi ferma prendendomi per il braccio. All'inizio salto dalla paura perché non me lo aspetto. Poi mi giro e la guardo confusa.

D:"Allora?"

La faccio un po' attendere e mi mordo il labbro così forte che mi fa male.

I:"Stiamo insieme!"

Dico a bassa voce per non farmi sentire da Logan. Lei esulta silenziosamente. Logan ci guarda da lontano con sguardo interrogativo.

I:"Ora andremo a vedere un film insieme a casa sua..."

Aggiungo.

D:"Uhu...forse sei fortunata e ti porta a letto"

Dice dandomi una leggera gomitata.

I:"No...guarderemo solo un film. E poi...io non voglio "

Lei mi guarda del tipo: questa è una cazzata. Logan cerca di ascoltare ma non capisce. Però dato che sarebbe imbarazzante se sentisse la nostra conversazione faccio segno a Diana di abbassare ancora di più la voce. Lei capisce e lo fa.

D:"Vuoi dirmi che non ti piacerebbe?"

Non posso mentire...Diana è come una macchina della verità. Capisce quando menti e ti costringe a non farlo...altrimenti ti smerda di brutto.

I:"Mi piacerebbe tanto..."

Ammetto.

I:"Ma ho paura..."

Mi guarda strano.

D:"Paura di cosa? Non dirmi che è la tua prima volta..."

I:"Non lo è...ma...come dire...non mi fido ancora pienamente"

D:"Ma ci sei o ci fai? È da tanto che vorresti stare con lui. E ora che state insieme non te lo godi?"

I:"È che...è famoso...bello...così fottutamente sexy quando mi guarda in quel modo..."

Dico guardandolo. I suoi occhi e il suo sorriso con le fossette. I suoi denti così perfetti. Mhhhh...avrà capito che stiamo parlando di lui? Diana si gira e lo guarda senza farsi notare. Poi si fa una piccola risatina.

I:"E chissà quante ragazze avrà ai suoi piedi...non so se sappia cosa sia una "storia seria"...se alla prima ragazza più bella di me che trova mi lascia?"

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora