CAPITOLO 9

3.5K 220 53
                                    

Ilary's P.O.V.

La festa è finita (molti si sono accorti della mia assenza in seguito, così Los mi ha detto di restare a casa mentre lui avrebbe inventato una scusa...).

Sono rimasta qui sul divano, ora ho smesso di piangere... mi rimaneva soltanto una cosa da fare, la cosa più difficile, togliermi dalla testa Logan. Come per magia, penso a Logan e chi viene a bussare alla mia porta? Bussa ripetutamente...

L:"Ilary, si può?"

Chiede ed apre leggermante la porta... (Carlos non la ha chiusa prima di uscire...) Quasi gli avrei detto di no ma ormai Logan già è dentro

I:"Perché mi chiedi cose che già hai deciso?"

Ride, anche io rido un pochino.

L:"Quindi... sei allergica al gelsomino?"

I:"Cosa?"

L:"Il gelsomino... Carlos ci ha detto che te ne eri andata perché sei allergica al gelsomino, Camille ha una pianta di gelsomino fuori alla finestra, e ormai la pianta e la finestra sono diventati una cosa sola!"

Dice e ride leggermente... anche io rido un po e faccio finta di sapere tutto, in fondo sono pur sempre un'attrice no? Finiamo di ridere...

L:"Senti, posso chiederti una cosa?"

I:"Certo!"

L:"Beh, noi daremo una specie di festa-ballo alla Roque Records domani, Camille non può venire... ed io avrei intenzione di inviatare un'altra ragazza... ma non so lei cosa ne può pensare..."

I:"Beh, tu chiediglielo e vedi..."

Facevo finta di niente ma in realtà nella mente non facevo che ripetere
Fa che quella ragazza sono io, fa che quella ragazza sono io, fa che sono io! 

I:"Beh, io conosco questa ragazza?"

L:"Credo di si... ha i capelli neri, è molto carina e..."

Lui mi guarda...
Io ho i capelli neri! Credo di essere abbastanza carina! Si! Dice a me!

L:"Hai capito di chi parlo vero?"

I:"Beh..."

L:"Sto parlando di... Stefany!"

Certo, ma era ovvio... Stefany... Stefany... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FA... ... fare le torte, con tua nonna... in quel posto... di merda?!(fanvij forever) MA STA FACENDO SUL SERIO?!

L:"Allora?! Che dici?"

I:"Si! Sono d'accordissimo! È davvero perfetta per te!"

L:"Grazie Ilary! A dopo!"

Dice e se ne va... ma porca mignotta! Come fa a non accorgersi di me? Poco dopo mi arriva un messaggio da James...

James:- Hey, sei libera domani?-

Ilary:- Credo di si... perché?-

James:- Beh, domani alla Roque Records facciamo una specie di festa-ballo e volevo chiederti se volevi venire con me...-

Ilary:- Si! Mi piacerebbe tanto!-

James:- Davvero?-

Ilary:- No, per scherzo!-

James:- Hahahahaha! Ok, la festa-ballo è alle 7:00 p.m. ... vengo a prenderti io!-

Ilary:- Viviamo nello stesso hotel!-

James:- Si, ti accompagnerò e... basta.-

Ilary:- Ok, ci vediamo domani!-

__________________

~ Giorno dopo ~

Mi sto preparando per andare alla... festa-ballo con James. Mi lego i capelli in uno chignon e lascio due riccioli avanti al viso e mi metto un semplice vestito nero e bianco. Esco e aspetto James. Ad un certo punto qualcuno mi tocca da dietro ed un brivido mi percorre la schiena.

J:"HEY"

I:"James mi hai fatto prendere uno spavento!"

J:"Era quello che volevo!"

Rido un po

I:"Dai! Non fare l'idiota!"

J:"Allora, vuoi venire con me?"

Dice porgendomi la mano dolcemente

I:"Ma certo!"

Logan's P.O.V.

Siamo alla festa... io ballo con Stefany... poi Ilary balla con James... Carlos con Alexa... Ilary con James... Kendall con Jo... Ilary e James...

S:"Logan!"

Stefany mi chiama...

L:"Emh... si."

S:"Logan! Puoi degnarmi di una minima attenzione?!"

L:"Eh... si..."

Improvvisamente sia James che Ilary se ne vanno. Non li vedo più, dove stanno andando?! E perché mi interessa così tanto?!

Ilary's P.O.V.

Stavamo ballando tranquillamente (io e James ovviamente...) quando lui mi prende per il braccio e mi trascina in una stanza di cui non conoscevo l'esistenza. Eravamo da soli...

I:James, perché mi hai portato qui?"

J:"Ti stai divertendo?"

I:"Si..."

J:"Beh, ecco... io ti volevo chiedere se... volevi essere la mia ragazza"

I:"Beh... io"

Inizialmente non so che rispondere, perché alla fine a me piace Logan. Ma dovevo togliermelo dalla testa! E poi James mi ama, davvero, mentre Logan è fidanzato e non se ne importa di me...

I:"Io... si!"

Dico e lo abbraccio, dopo lui mi prende il viso ed iniziamo a baciarci.

Logan's P.O.V.

La festa sta per finire, dove sono Ilary e James?! Ora sono seduto ed affianco a me c'è Stafany che mi sta davvero rompendo le... scatole.

S:"Allora Logan... ti va di ballare?"

L:"NO."

S:"Nemmeno l'ultimo ballo della serata?"

L:"Senti, magari la prossima volta..."

Dico e decido di andare a cercare James e Ilary... finalmente li trovo, li vedo dalla piccola finestra dello sgabuzzino, così mi metto ad origliare fuori la porta...

J:"Ti volevo chiedere se... volevi essere la mia ragazza."

COSA?!

I:"Beh...io"

Beh, in effetti può anche dire di si tanto a me non importa niente, giusto?

I:"Io... si!"

COSA?! HA DETTO DI SI?! OK, ricorda Logan... a te tanto non importa niente...

ma perché sto facendo tutto questo se non mi importa niente? E se mi sbagliassi? Se invece mi importasse?

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora