Ilary's P.O.V.
Improvvisamente mi squilla il cellulare... chi è? Rispondo, è Griffin.
G:"Pronto Stonehenge!"
I:"Mh... Griffin... Stonehenge è il nome di un monumento..."
G:"Non era questo il tuo cognome Alex?"
I:"Ma... io non sono Alex"
G:"Ah no? Allora come ti chiami?"
I:" Ilary... sono Ilary Stone"
G:"QUELLA RAGAZZA DI CUI AVEVANO CHIESTO COME SI CHIAMAVA?!"
Chiede a qualcuno che risponde
"ILARY STONE"
G:"Si...Alex Stonehenge, Ilary Stone, è la stessa cosa..."
Si... c'è davvero una somiglianza incredibile fra Alex Stonehenge e Ilary Stone...
I:"Emh... si, cosa voleva dirmi?"
G:"Stanno per girare un film in Canada e il regista ha chiesto precisamente di te! Vuole che tu faccia la protagonista! Non so molto del film ma so che è fantasy, il regista è abbastanza famoso, ci guadagnerò molti soldi e che la protagonista sarà la mia attrice preferita! Alex Stone!"
I:"Ilary..."
G:"Si è uguale..."
Certo la sua attrice preferita... non sa manco come mi chiamo! Vabbè non è una novità che a Griffin interessino solo i soldi...
G:"Allora? Non sei contenta?"
I:"Ma il regista ha chiesto proprio di me per fare il ruolo della protagonista?"
G:"Già! Quindi fai le valigie che dopodomani si parte per il Canada!"
I:"WOW CHE BELLO! Sono così..."
Sto per finire la frase quando vedo James che da lontano mi guarda un po' incuriosito dato che ho urlato 'wow che bello' così forte che mi ha sentito tutto il Palm Woods. James mi fa tornare in mente che io sarei dovuta andare al tour con loro... ma, non posso fare il film e andare al tour contemporaneamente...
G:"Così?"
I:"Beh ecco Griffin, fra poco ci sarà il tour dei Big Time Rush e avevo pianificato..."
Griffin mi interrompe
G:"Cambia piano. E poi scusa, cos'è più importante? Fare un film nella quale è stata chiesta la tua presenza..."
effettivamente una cosa come questa quando mi ricapita?
G:"oppure andare ad uno stupido tour?"
I:"Il film..."
G:"Certo! Il film è di gran lunga più importante!"
I:"Già..."
G:"Allora posso dire che prendi il volo dopodomani? Mi occuperò io dei biglietti e tutto il resto... tu devi solo fare le valigie, prendere il volo ed impegnarti per questo film!"
I:"Certo Griffin... ciao"
Stacca... non si saluta? Mh... fa niente. Vado in camera mia e mi butto sul letto. James, che pensa che io non l'abbia visto mentre mi seguiva ma in realtà lo ho visto benissimo, bussa alla porta.
J:"Hey Ilary, si può?"
I:"Si, entra James"
Entra nella mia stanza e si siede sul letto
J:"Come facevi a sapere che ero io?"
I:"Ti ho visto mentre mi seguivi..."
J:"Ah...e beh, ho visto che in piscina parlavi a telefono con qualcuno ed eri molto... elettrizzata, era il tuo nuovo ragazzo?"
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
RandomGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...