CAPITOLO 18 "Luckly just a nightmare"

3.1K 176 74
                                    

Logan's P.O.V.

L:"Ciao Ilary!"

La abbraccio

I:"Ciao Logan!" *ricambia*

L:"Sono così felice di vederti!"

I:"Anche io... ah! Voglio presentarti il mio ragazzo! Jeremy!"

L:"COSA?! COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?! NOOOOO!"

Cado nel vuoto... poi atterro sul lettino della piscina e affianco a me c'è Lucy...

Lu:"Io te lo avevo detto..."

Si alza e se ne va... avrei dovuto darle ascolto... sono stato uno stupido

Al 100% quando tornerà verrà da te e ti dirà "Hey ciao Logan, questo è il mio nuovo ragazzo!"

Queste parole continuano a girarmi per la testa... queste parole di cui io non mi sono fidato quando invece avevano ragione...

James' P.O.V.

Tutti dormono... Kendall, Carlos e Logan... ma io no. Non riesco a dormire e come se non bastasse Logan continua a girarsi e a fare rumore col letto e mi da un fastidio cane. MA CHE DIAVOLO STA FACENDO IN QUEL LETTO?! LA TERZA GUERRA MONDIALE?! BASTA! Non ce la faccio più a sentirlo! Mi alzo e lo scuoto...

J:"Logan! Logan svegliati!"

Niente...

J:"Logan!"

Continuo ma lui mi prende la mano e me la stringe... cavolo! Mi fa male...aiaaaaa! Mi sta spappolando la mano...

J:"Logan potresti fare più piano... mi stai uccidendo la mano..."

Dico con un filo di voce. Niente...

J:"Logan la mano mi fa maleee"

Dico con una voce piagniucolante come quella di un bambino di tre anni che vuole le caramelle

J:"LOGAN SVEGLIATI CAZZO!"

Dico tirando la mano verso la mia direzione e Logan mi cade addosso. Perfetto! Adesso siamo tutti e due a terra e ci lamentiamo per il dolore... ma almeno Logan si è svegliato.

L:"James..."

J:"Che c'è?"

L:"Sta scemata nel bel mezzo della notte dovevi farla per forza?"

J:"Hey! Qui la vittima sono io! Tu facevi un casino col letto e io non riuscivo a dormire e poi come se non bastasse mi hai tolto l'uso della mano!"

Gli mostro la mano rossissima.

L:"Non fare il bambino!"

Dice tornando nel suo letto...

J:"Comunque buona notte!"

L:"Si...notte"

Dice mezzo scocciato facendo dei gesti con la mano dando l'impressione che ti voglia dire vattene a quel paese e lasciami dormire.

J:"Io credo che andrò un po' a mettere la mano sotto l'acqua fredda..."

Dico e vado in bagno

________________

Lucy's P.O.V.

Ah... che bella mattinata di sole... non c'è niente di più bello di stare a prendere il sole in una bella mattina d'estate... si avvicina Logan...

Lo:"Hey, ciao Lucy!"

Lu:"Ciao Logan! Tutto bene?"

Lo:"Abbastanza... a te?"

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora