Ilary's P.O.V.
Sto con James da due settimane ormai... va tutto bene, tranne il fatto che Logan non mi parla nemmeno più... ma devo dire che nonostante tutto James è davvero dolce, mi riempie di attenzioni... cosa che Logan non ha mai fatto. Però con James sono felice, davvero. Ora sono nell'ascensore della Roque Records perché Gustavo deve parlaci... di nuovo. Quando salgo c'è James che appena mi vede apre le braccia ed io subito corro ad abbracciarlo, gli salto addosso e lui mi fa girare come su una giostra. Sento freddo per l'aria che entra sotto la maglietta e crea un flusso d'aria dietro la mia schiena, ma non mi importa... non mi staccherei mai da quell'abbraccio. Purtroppo quel momento finisce e James mi mette giù, ci guardiamo e mi sorride, adoro il suo sorriso, è così bello che me lo prenderei e starei tutti i giorni a guardarlo. Amo James... sta per darmi un bacio (come è suo solito fare...) ma Gustavo entra nella stanza e ci interrompe.
G:"Ragazzi! Ho una notizia da darvi!"
Ken:"È cattiva?"
G:"Stranamente no... è una notizia buona... perciò tenetevi forte perché..."
Spunta Kelly dietro a lui con una maglietta con sopra scritto Summer Break Tour
Kel:"Partiremo tutti per il nuovo tour dei Big Time Rush con Victoria Justice!"
C:"FAREMO UN TOUR CON VICTORIA JUSTICE?!"
G:"Esatto"
Tutti iniziamo a saltare per la felicità ed a abbracciarci... poi dopo Kelly ci interrompe
Kel:"Un momento ragazzi!"
Dice in modo un po strano e tutti la guardiamo...
Kel:"Dov'è Logan?"
Tutti ci guardiamo attorno e notiamo che effettivamente Logan non c'è... tutti iniziamo a chiamarlo e a cercarlo... quando improvvisamente si sente uno scarico e Logan esce dal bagno
L:"Mi sono perso qualcosa?"
Scoppiamo a ridere e dopo aver detto a Logan del tour indossiamo le magliette (che ci ha dato Kelly) del nuovo tour ed iniziamo a cantare felici. Torniamo a casa e festeggiamo... l'unica cosa strana è che James sembra avere qualcosa che non va... continua a dire che va tutto bene ma si vede lontano un miglio che ha qualcosa di strano che però non vuole dirci...
Spazio autrice:
E rieccomi di nuovo! Ciao ragazzi, finalmente ho pubblicato! So che il capitolo non è molto lungo ma... voglio rimanere il punto interrogativo su James (?, questa frase ha un senso nel mondo normale? Ditemelo :)). Spero che il capitolo vi sia piaciuto*-*
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
De TodoGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...