CAPITOLO 25 "Why am I so stupid?"

3K 130 54
                                    

Logan's P.O.V.

J:"È ingiusto!"

K:"Io mi rifiuto..."

C:"Ma non possiamo non presentarci ragazzi...e poi dobbiamo fare quello che dice Gustavo! O lui ci ucciderà! E credo di essere leggermente giovane per morire"

J:"Beh, ma noi siamo in quattro...Gustavo è uno...potremmo sempre ucciderlo noi...siamo in maggioranza"

Kendall si sdraia sul divano e sbuffa...poi fa una faccia poco convinta.

L:"Nessuno ucciderà nessuno "

C:"Oh...e tu ne sei così sicuro?"

K:"Ma non possiamo lasciare che Gustavo ci opprima di impegni così...secondo me dobbiamo ribbellarci"

L:"Ma non ne vale la pena...non per così poco"

J:"Si, ma io non voglio svegliarmi alle tre di mattina per uno stupido servizio fotografico dopo essere tornato da un concerto e aver fatto soltanto tre ore di sonno!"

K:"Beh...all'ora l'unica alternativa è semplice. Opponiamoci e convinciamo Gustavo a spostare il servizio fotofrafico! Sarà un gioco da ragazzi! Dobbiamo solo metterci "come le zecche" attorno a Gustavo e opprimerlo fino a quando lui non cede e ci dà quello che vogliamo!"

C:"Beh...altre volte ha funzionato"

J:"E se non funzionasse?"

K:"Otterremo quello che vogliamo...con la forza"

L:"In che senso?"

K:"Ricattandolo...ma proviamo con la prima"

C:"Okay"

J:"Si va alla Roque Records!"

〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰〰

Arriviamo ed entriamo nello studio di Gustavo ma lui non c'è.

K:"Ma dov'è andato?"

J:"Strano...di solito è sempre qui"

C:"Forse è andato in bagno. Perché il suo cellulare sta sulla scrivania"

L:"Che?"

C:"Ma stai parlando con me?"

L:"Si"

C:"Eh...cosa che?"

L:"Che hai detto prima?"

C:"Eh...eh...ma stai parlando con me?"

L:"No, prima"

C:"Eh... ... bah, non ricordo"

Kendall ha come un'illuminazione

K:"Hai detto che il suo telefono sta sulla scrivania!"

L:"Pensi quello che penso io?"

K:"No, ho visto la tua faccia e mi sono buttato...qual'è il piano?"

L:"Il telefono di Gustavo è qui...quindi noi lo prenderemo e parleremo col fotografo e gli diremo di spostare il servizio, poi diremo al fotografo di inviare un messaggio di conferma con l'orario deciso a telefono, rimettermo il telefono a posto, Gustavo lo vedrà e..."

J:"Problema risolto!"

K:"Logan sei un genio!"

L:"Lo so..."

Sentiamo il rumore di uno scarico.

J:"Presto!"

K:"Sbrighiamoci!"

Kendall prende il cellulare e se lo mette in tasca. Poi corre via e noi lo seguiamo.

Ilary's P.O.V.

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora