ILARY
È mattina e Logan sarà già andato via. Spero che torni al più presto, il solo pensiero che ora lui non è più qui con me mi fa sentire come...vuota. Sospiro, stamattina mi aspetta un'altra giornata di lavoro. A me piace recitare e...devo ringraziare Dio per il ruolo ma...stamattina davvero non ho voglia. Mi alzo dal letto e mi avvio verso il set. Sono già tutti qui, stanno registrando una scena con Eric e un tipo di cui non ricordo il nome perché fa solo poche comparse. Mi siedo su una specie di panchina vuota, dove di solito aspettiamo che gli altri finiscano le proprie scene. Guardo lo schermo dove fa vedere le riprese, le telecamere, Scott seduto sulla sua sedia a controllare il tutto, lo sfondo verde, Eric. Oggi sembra...diverso, come se la sua parte (che secondo me potrebbe semplicemente venirgli spontanea) non gli si addicesse più. I suoi soliti occhi scuri che non emanano nessuna sensazione sembrano stanchi, tristi. Eric triste? Forse sto facendo tutto io ed Eric è come al solito. Forse lo stare male per la partenza di Logan mi fa venire le allucinazioni, o forse non mi sono mai svegliata e questo è solo un sogno. Continuo a guardarlo, chissà come saranno i suoi genitori se lui è così. Magari i suoi sono persone normali e per bene e lo vedono come un bravo figlio che intrprende una carriera cinematografica, lavora, fa il suo dovere. Il problema è che Eric non è così. Chissà come sarebbe scoprire che tuo figlio, che hai sempre visto come un angioletto, invece dell'aureola in testa ha un bel paio di corna. Ceh, non dico che è un diavolo, dico solo che se si potesse vedere quanto è bastardo dalle corna Eric non potrebbe stare al chiuso perché sfonderebbe i soffitti. Sento la voce di Scott.
«Okay, questa è buona, la teniamo. Ilary, vieni! Jack puoi andare»
Dice e il tipo accanto a Eric saluta e va via mentre io prendo il suo posto. Mi trovo faccia a faccia con il mio antagonista. Eric inizia a parlare ma io quasi non lo sento perché sono come assente, sono troppo presa dai miei pensieri.
♦♦♦
Apro la porta del mio appartamento, non mi spreco nemmeno di chiuderla e uso le poche forze che mi rimangono per buttarmi a peso morto sul letto. L'impatto col mio dolce e (quasi) comodo materasso mi fa sentire rilassata, quasi come se mi stesse dicendo che la giornata è finita e che posso dormire e riposarmi tranquillamente fra le sue braccia. Sospiro tranquillamente. Ma, come mi aspettavo, qualcuno deve disturbare il mio attimo di tranquillità altrimenti viene il secondo diluvio universale. Il cellulare continua a squillare e io inizio a canticchiare la canzoncina della suoneria. Poi mi decido ad alzarmi e prendo il telefono. È Jeremy....perché mi sta chiamando? Rispondo.
«Pronto?»
«No, ma rispondo lo stesso. Ugualmente...fra...eh....amh..
Un'ora vado in discoteca e volevo chiederti di venire con me...»Risponde lui. Ma non capisco perché lo stia chiedendo a me...
«E...non puoi andarci da solo?»
Chiedo.
«No. Gli sfigati vanno da soli in discoteca»
«E tu non lo sei?»
Chiedo cercando di sfotterlo.
«NO!»
«Hahaha, okay...»
«Quindi ci vieni?»
Ci rifletto un po'. Sono stanca... ma non ho il coraggio di dirgli di no e poi penso che distrarmi forse mi farà bene, quindi accetto. Mi faccio una doccia e mi rimetto il vestito che ho messo per l'appuntamento con Logan e con tutte le cose abbinate. Lo adoro, ormai è diventato speciale per me. Guardo l'orologio....sono in ritardo di 15 minuti, però non mi preoccupo più di tanto perché alla fine anche Jeremy è un ritardatario. Inoltre non mi ha nemmeno detto dove dobbiamo incontrarci...forse mi aspetta già in discoteca...ma quale? Prendo il cellulare e cerco il suo nome nella rubrica. Trovo il suo nome e lo chiamo mentre apro la porta. Mi trovo avanti Jeremy, come sempre sorridente, che mi squadra dalla testa ai piedi. Avere i suoi occhi verdi puntati addosso troppo a lungo mi fa sentire sotto pressione, così cerco di mettere in mezzo un discorso...
STAI LEGGENDO
Don't forget me♥|| Big Time Rush ||
RandomGustavo:"Stone! Benvenuta alla Roque Records! Come già ti avrà detto Kelly io sono Gustavo e tu mi aiuterai nella scrittura delle canzoni!" Ilary:"Piacere!" Dicono delle voci dalla cabina di registrazione ?:"Gustavo! Hai un'assistente?!" ?:"Una raga...