CAPITOLO 22

3.1K 164 97
                                    

Logan's P.O.V.

G:"CANI! SIETE PRONTI?!"

J:"Più o meno..."

G:"CHE SIGNIFICA PIÙ O MENO?!"

J:"Più o meno significa...più o meno?"

G:"Io non ci credo...non è possibile...NON È POSSIBILE! NON È POSSIBILE CHE FRA POCO DOVETE ESIBIRVI LÌ FUORI AVANTI A TUTTE QUELLE PERSONE E TU NON SEI ANCORA VESTITO, CARLOS DORME, KENDALL È DISPERSO CHISSÀ DOVE PER IL BACKSTAGE E TU SEMBRI IL BELLO ADDORMENTATO! Logan mi stai ascoltando?!"

L:"Si..."

Rispondo scocciato

J:"Comunque io non sono ancora vestito perché qui fa caldo e preferisco vestirmi all'ultimo momento"

L:"E Kendall è andato al bagno..."

J:"Sta lì da molto tempo"

L:"Già..."

G:"Eh...mantieni la calma Gustavo...calma...CALMA! Allora...svegliate Carlos, tu vestiti e tu vai a cercare quello che si è scaricato nel wc"

J:"Ma ho caldo!"

G:"Sai...ho proprio una soluzione che fa per te"

J:"Davvero? Quale?!"

G:"NON MI INTERESSA CHE HAI CALDO! VESTITI E BASTA!"

J:"Okay, okay"

James va a vestirsi e Gustavo va via. Io mi alzo dal divano controvoglia e vado a cercare Kendall. Mi mischio fra le varie persone che girano per il backstage. Non vedo Kendall...e ora che ci faccio caso non conosco nessuno di 'ste persone. Che poi che ci fanno tutti questi tizi nel backstage? Pensavo che si occupassero di tutto Gustavo e Kelly...boh. Camminando mi blocco quando vedo una persona che mi sembra Ilary...si, mi sembra proprio lei quella che parla con quel tipo che non consco. Ma che ci fa qui? Credevo che mi odiasse...forse è venuta per i ragazzi...ma il film? Qualcuno mi urta contro ed esco dai miei pensieri. In quel momento Ilary si gira e mi accorgo che è solo una persona a caso che non assomiglia per niente a Ilary.

"Logan!"

Dice la persona che ha urtato contro di me. È Kendall...

L:"Kendall! Ero giusto venuto a cercarti! Sei stato molto tempo in bagno e Gustavo pensava che ti eri scaricato nel wc"

Dico ridendo e anche Kendall ride un po'

K:"Davvero?"

Annuisco ridendo come un demente

K:"Beh, ci ho messo tempo perché non trovavo il bagno"

L:"Io non sapevo nemmeno che ci fosse..."

K:"Infatti non c'è!"

L:"Cosa? E allora...dove la hai...?"

Kendall mi capisce solo con lo sguardo

K:"Dalla finestra"

L:"COSA?!"

K:"No, no...sto scherzando. Volevo vedere la tua reazione"

Dice interrotto dalle risate

K:"C'era una ciotola non molto grande su un tavolino con dentro delle caramelle...ho buttato a terra le caramelle, le ho nascoste sotto il tappeto e ho usato quello"

L:"Come hai fatto a nascondere una ciotola di caramelle sotto al tappeto?"

K:"Beh, non le ho proprio nascoste, perché anche un cieco le vedrebbe...diciamo che le ho ammucchiate e ci ho messo il tappeto sopra"

Don't forget me♥|| Big Time Rush ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora