Ringraziamenti

620 26 16
                                    

...e niente.

Non pensavo che un giorno sarei riuscita a scrivere questo capitolo perché tra impegni e malesseri vari ho impiegato più di un mese a scrivere gli ultimi che avete letto di recente. A un anno di distanza finalmente sono riuscita a concludere questa storia, ma, nonostante tutti gli apprezzamenti, come ho già spiegato non sono soddisfatta del mio lavoro. Tanti concetti avrei senza dubbio potuto renderli meglio, e invece non l'ho fatto; per questo motivo pensavo di iniziare quasi subito a revisionare i capitoli che meno mi convincono, in modo che voi lettori possiate dare una seconda lettura alla storia e magari apprezzarla di più.

Detto questo, passo alle cose importanti.
Questa storia è stata in assoluto la prima fanfiction che io abbia veramente ritenuto tale. Un giorno io e wesvtll ci siamo chieste come sarebbe stato fare amicizia con un membro dei bangtan su instagram senza sapere che fosse lui ed è uscito fuori...questo. Semplicemente questo. E mai mi sarei aspettata di raggiungere traguardi simili.
Cazzo, sessantamila letture sono tante. Ancora non riesco a crederci. E pensate che all'inzio questa storia sarebbe anche stata su Taehyung se Elisa non mi avesse esplicitamente chiesto di farla sul nostro sole.

A proposito di Hoseok: non so se sono riuscita a delineare bene il personaggio che avevo in mente, ma spero lo abbiate visto come un ragazzo che non ha veramente idea di cosa ci sia al di fuori del suo lavoro perché questa era esattamente l'idea che volevo dare. Fino all'ultimo, Hoseok non ha mai capito quale fosse veramente il rischio di innamorarsi di una ragazza comune e che non aveva niente in più rispetto a lui, se non una concezione del mondo diversa e anche più reale. Durante il corso della storia, infatti, Hoseok si è dimostrato infantile più di una volta: ha litigato con Namjoon e offeso Jimin senza motivo, si è rifiutato di parlare faccia a faccia con i Bangtan dopo il litigio e si è subito arrabbiato con [T/N] appena la loro relazione ha iniziato ad avere qualche problema. Ebbene, l'unica cosa che volevo far notare attraverso questo personaggio è quanto la fama in realtà cambi le persone e le allontani dal mondo reale, nonostante queste nemmeno se ne accorgano. Naturalmente questo non vale per tutti e Namjoon e Yoongi ne sono la prova lampante. Hanno saputo ignorare i sentimenti di Hoseok e valutare ciò he effettivamente era più probabile che accadesse, anche se hanno posto il problema nel modo sbagliato. Jimin invece, umile com'è anche nella vita reale, ha messo il suo migliore amico davanti a tutti, mentre Jungkook, Seokjin e Taehyung gli sono stati vicini come buoni amici.

Arrivata a questo punto ho qualche domanda per voi.

Prima di tutto mi farebbe veramente tanto tanto piacere se mi faceste sapere cosa ne pensate di questa storia: come si è svolta, il mio stile di scrittura, il finale, il vostro personaggio preferito o qualunque altra cosa vi venga in mente. Mi rendereste davvero felicissima😭

Seconda cosa che mi hanno già chiesto in tantissimi in privato: ci sarà un sequel?

La risposta è . Ci sarà un sequel. Ho già in mente letteralmente ogni cosa, devo solo scriverlo, quindi assicuratevi di non togliere questa storia dalla biblioteca!
(Anche perché vi pare che vi lascio con un finale così di merda e così aperto?)

A questo punto CREDO di aver detto tutto.
Grazie veramente dal profondo del cuore per aver letto e apprezzato questa storia fino alla fine. Se volete passare sul mio profilo ce ne sono altre che, ora che ho finito questa, provvederò ad aggiornare.
Cercate di stare bene e state attenti quando siete in giro, mi raccomando. Grazie ancora di tutto❤

-noemi


Quasi dimenticavo: buon compleanno Hoseok!!❤

instagram | jung hoseok [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora