[26]

2.3K 126 36
                                    

[T/N] aveva visto in un attimo tutte le sue preoccupazioni crollarle addosso come grandine sul vetro di un'automobile; sentiva il fiato mancare, lo stomaco contorcersi dall'emozione e il cuore esplodere nel petto.
Hoseok aveva lasciato le mani al vento e aveva fatto il giro della panchina, attendendo ansiosamente che la ragazza aprisse gli occhi e gli mostrasse finalmente quelle iridi marroncine che tanto desiderava rivedere.
[T/N] mosse le palpebre e rimase come incantata dalla sguardo dell'altro, perché per un attimo era riuscita a scorgere un universo infinito di stelle nel luccichio dei suoi occhi.
Bastò una frazione di secondo per ritrovarsi ognuno avvinghiato alla vita dell'altro; lui che non smetteva di sorridere e lei con gli occhi straripanti di lacrime.

Si staccarono dopo qualche minuto passato in silenzio, e subito i loro sguardi si cercarono di nuovo.
"T/n...perché piangi?" Hoseok si addolcì alla vista degli occhioni arrossati della ragazza e le sfiorò la guancia con una certa esitazione, quasi come se avesse avuto il timore di spezzarla con un semplice tocco. 
Il cuore di T/n fece un balzo. Jung Hoseok aveva appena pronunciato il suo nome. Jung Hoseok era davanti a lei e le stava sorridendo. Tutto ciò a cui riusciva a pensare era solo che fosse bellissimo. Quel momento, sì, ma anche Hoseok.

Sorrise, posando una mano su quella dell'altro.
"Non è niente - abbassò timidamente lo sguardo, mentre lentamente il viso ricominciava a prendere colore - sono solo felice" e intrecciò audacemente la mano con la sua.
A quel contatto Hoseok sentì un brivido percorrergli la sua spina dorsale. Ricambiò il sorriso, consapevole del fatto che, qualunque cosa la ragazza avesse detto, avrebbe sorriso ugualmente.

Abbassò le mani facendo attenzione a tenerle incollate e passò una mano tra i capelli castane di [T/N].
"Ti va se andiamo a bere qualcosa insieme?"

Lei semplicemente si limitò ad annuire perché, ovunque avesse voluto portarla, con Hoseok sarebbe sempre stata felice.

--

Finalmente si sono visti per la prima volta! Vi aspettate tanto dai prossimi capitoli?
E Mots7? Vi è piaciuto?

IO DICO SOLO UNA COSA

A R T E

MAP OF THE SOUL: 7 È SEMPLICEMENTE ARTE, NULLA DA AGGIUNGERE

instagram | jung hoseok [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora