Taehyung si rigirò nel letto più volte prima di decidersi a prendere il telefono. Guardò l'orario: due e diciassette. Il blu non impiegò molto a capire che quella notte non avrebbe nemmeno più potuto provare a dormire. Non era la prima notte che Taehyung passava completamente insonne, a guardare il soffitto. In realtà, l'idol si trovava in quella situazione già da qualche settimana, ma aveva preferito non parlarne con nessuno, nemmeno con Jimin.
Tutti i membri pensavano ormai che l'insonnia di cui Taehyung aveva sofferto gli anni precedenti fosse passata del tutto - questo perché il blu era stato disposto persino a fingere di dormire, piuttosto che vederli stare male per lui - ma la verità era che Taehyung soffriva di uno stress inimmaginabile. Stress che finiva sempre per annidarsi tra i suoi pensieri notturni, non permettendogli di chiudere occhio.Il ragazzo sospirò prima di voltarsi verso l'unica persona che poteva dire di conoscerlo meglio di chiunque altro. Jungkook era completamente immerso nel mondo dei sogni, respirava a grandi fiati mentre si copriva meglio con le coperte, mormorando. Taehyung si ritrovò a sorridere senza neanche accorgersene. Poi la sua mente si spostò di nuovo su Hoseok.
Chissà che stava facendo.Il blu aprì il profilo privato di Hoseok e guardò tra i seguiti. Il suo cuore fece un balzo quando aprì la chat con il profilo di cui Jimin gli aveva parlato la sera stessa.
Deglutì guardando le lettere bianche sulla tastiera digitale. Taehyung non riusciva proprio a capire perché si sentisse così male. Non conosceva [T/N], non l'aveva mai vista prima d'ora e scriverle in quel modo, senza un minimo di preavviso, alle due di notte, spacciandosi per un idol famoso con tanto di profilo instagram privato non gli pareva esattamente un'azione tipica di una persona normale. Anche perché le persone normali a quell'ora dormivano da un pezzo.Il suo sguardo si posò nuovamente sulla figura dormiente di Jungkook accanto a lui. Era così bello, il suo Kook, con quelle labbra rosee, gli occhioni da cerbiatto e le guanciotte paffute. Il blu sembrò innamorarsi del moro come se fosse stata la prima volta, come succedeva ogni qualvolta i suoi occhi si sposavano su di lui. Subito il suo battito divenne regolare, come se solo l'esistenza di una persona come Jungkook nella sua vita fosse stata in grado di placare ogni suo singolo vortice di pensiero. E così il suo sguardo si spostò ancora sulla chat vuota.
Dopo essersi accertato che il nome che aveva in mente, [T/N], fosse giusto, aprì la tastiera e digitò due parole, semplici ma concise.
Fece un profondo respiro prima di premere il tasto d'invio e, una volta aggiunto qualche altro messaggio, sperò con tutto il suo cuore che [T/N] fosse ancora sveglia.Effettivamente sì, [T/N] era sveglia e si trovava esattamente nella medesima situazione di Taehyung. Guardava Hoseok bearsi del suo tocco sui capelli mentre dormiva, lasciandosi andare ai pensieri. I due, il blu e la ragazza, non se ne resero conto, ma in quel momento erano posti su linee parallele destinate a viaggiare nella stessa direzione, anche se mai volte ad incontrarsi. O almeno così fu fino a quando il telefono della minore emise tre piccoli squilli, segno che fosse arrivato non uno, ma tre messaggi da uno dei suoi social in piena notte.
La ragazza si staccò dal maggiore, accendendo il telefono e stropicciandosi gli occhi davanti alla luminosità accecante dello sfondo bianco di Instagram. Aprì la chat con un certo kim_vantae, pensando che fosse solo una delle milioni di fanpage di V presenti sulla piattaforma che le scrivevano per avere un minimo di followers in più.
kim_vantae
Ciao [T/N]
Scusami se disturbo
Sono Taehyung, penso che tu mi conosca
"Oh dio santo benedetto. Non ci credo" esclamò lei, zittendosi immediatamente quando sentì Hoseok mormorare qualcosa e rigirarsi nel letto.
Ritornò con lo sguardo puntato sul telefono e prese un profondo respiro, prima di rispondere.
STAI LEGGENDO
instagram | jung hoseok [IN REVISIONE]
Fanfiction𝐁𝐓𝐒 - 𝐉-𝐇𝐎𝐏𝐄 Dove l'idol j-hope scrive ad una sua fan su instagram mentendo sulla sua identità. ⸻ 1° in #junghoseok - 100520🔒 1° in #jhope - 020620🔒