20- 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒏𝒊𝒈𝒉𝒕

53 5 0
                                    

" Tae aspetta. Hai frainteso."

Taehyung aveva il volto pieno di lacrime. Non aveva la macchina e non sapeva dove si trovasse. Voleva solo camminare più lontano possibile. Aveva gli occhi appannati e l'unica cosa che riuscì a vedere, mentre attraversava la strada, fu un fascio di luce proveniente dai fari di una motocicletta. Rimase fermo. Non riuscì a muovere le sue gambe di sua spontanea volontà, che due braccia muscolose lo avevano tirato via dalla strada, e poi avvolto in un abbraccio. Proprio come quella sera. Alzò gli occhi ancora in lacrime e riuscì a distinguere il volto di Jungkook, che lo guardava preoccupato, mentre gli accarezzava i capelli, per tranquillizzarlo.

JK:" Perchè non ti sei spostato Tae?" lo rimproverò.

T:" N-non lo so. Forse sapevo che mi avresti tirato via, o almeno lo speravo."
Tornarono a casa del castano, e cercarono di tranquillizzarsi entrambi dopo lo spavento.

T:"Perché?"

JK:" Cosa?"

T:" Perché mi hai respinto?"

JK:" Perchè voglio che sia speciale, e non in questo buco di casa, come se fosse una cosa da niente. Non voglio che sia come con tutte le altre persone fino ad ora. Tu vali molto di più per me. Ora con te tutto ha un senso, e non sento il bisogno di correre. Io ci sarò, sempre e per sempre, se mi vorrai,"

T:" Se tu sapessi quanta paura ho di perderti, di non averti più qui da un giorno all'altro, e quanta voglia ho di condividere con te tutto di me, ogni momento, ogni attimo, e, soprattutto, quanto mi sento piccolo  in momenti come questo, non mi biasimeresti. Sei bravo a scavare nel vuoto che ho dentro, e a riempirlo. Non distinguo più la tua bocca dalla mia vita. Sono la stessa cosa ormai."

Jungkook, istintivamente, abbracciò Tae, capendo quello che provava.

JK:" Dovevi dirlo prima, sciocchino. Non permetterti mai più si scappare. Potrei morire."

Si sedettero sul divano, abbracciati. Kook, come se fosse una cosa naturale ormai, chiese al ragazzo la stessa cosa di qualche ora prima.

JK:" Mi canti una canzone?"

T:" Perché me lo chiedi di nuovo? Ti piace così tanto la mia voce?

JK:" Si, la amo. Mi fa sentire tranquillo."
T:"On my pillow

Can't get me tired

Sharing my fragile truth

That I still hope the door is open

'Cause the window

Opened one time with you and me

Now my forever's falling down

Wondering if you'd want me now

How could I know                                                                                                                                 

One day I'd wake up feeling more"

(Sweet Night)

//𝑖𝑜,𝑡𝑒, 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒.//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora