31- 𝒈𝒐𝒏𝒆 𝒎𝒆𝒎𝒐𝒓𝒊𝒆𝒔

43 6 0
                                    

(capitolo di transizione, molto breve i know )

"Potrebbe aver avuto qualche tipo di trauma cerebrale. Potrebbe aver perso la memoria."

Jackson guardò Namjoon, ed entrambi spalancarono gli occhi.

NJ:" M-ma è sicuro?"

MO:" Gli faremo una tac appena si sveglia, per il momento non possiamo sapere nulla."

Nella sala di degenza, ora, Jungkook stringeva la mano di Taehyung, ed entrambi dormivano profondamente.

Il primo dei due ad aprire gli occhi fu proprio il ragazzo ricoverato. Ora Namjoon e Jackson erano insieme a loro.

T:" Nam, cos'è successo? Perchè sono qui?"

NJ:" Tae, non ricordi nulla? Hai fatto un incidente in auto."
T:" oh... E lui che ci fa qui?" indicò con lo sguardo Jackson.

J:" Oh, ciao Tae. Ieri ci siamo incontrati per discutere di un progetto importante, non ricordi?"
Taehyung fece segno di no con la testa. Notò la testa di Jungkook sulla sua mano, e con un gesto istintivo cercò di mollare la presa.

Jungkook si svegliò di scatto nel sentire i movimenti di Tae. Lo guardò con gli occhi che luccicavano per la felicità di vederlo sveglio, ma, appena parlò, il mondo tornò a pesargli sulle spalle.

T:" E lui cosa ci fa qui?!"
JK:" Tae, non ti ricordi di me?"

T:" Certo che mi ricordo di te. Sono passati quasi 6 anni ormai, ma la tua faccia è sempre la stessa. Cosa diamine ci fai qui Jeon?"
Come aveva potuto dimenticare tutto?
Nam, che aveva assistito alla scena, decise di chiamare il medico, che ordinò agli infermieri di fargli una tac.

Era davvero possibile che aveva dimenticato solo lui? Aveva dimenticato l'unica persona che aveva amato?

Più tardi...

MO:"Ragazzi, ho buone notizie per voi. Il signor Kim ha una perdita della memoria parziale, dovuta allo shock. E' una cosa passeggera, con il tempo tornerà a ricordare tutto. C'è un ma.

Nessuno può sapere quanto tempo impiegherà a ricordare."

//𝑖𝑜,𝑡𝑒, 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒.//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora