Non so se sia arrabbiato o meno, ma non sarà raggiungibile per le prossime 10 ore circa. E' su un aereo diretto verso Seoul.
T:" Compra un biglietto per Seoul, ora."
NJ:" Tae ti devi riposa-"
T:" Se non lo compri tu, lo faccio io, ma non starò un secondo di più steso qui quando l'unica persona che abbia mai amato è su un volo per un altro cazzo di continente. Dove va lui vado io. Non si discute. A costo di arrivare lì strisciando il culo sul cemento, andrò da Jungkook."Per il resto della giornata Tae rimase in ospedale con Hobi, mentre Nam e Jin organizzavano tutto il necessario per l'imminente viaggio.
Hobi osservava l'altro ragazzo fissare un punto morto della stanza bianca, senza dire una parola o emettere un qualsiasi tipo di suono.
JH:" Scrivigli un messaggio."
T:" E perché dovrei, mi odia."
JH:" Una persona che ti odia non ti perseguita per due mesi sperando in un misero ricordo. Scrivigli un messaggio, veloce."
Tae accettò silenziosamente il consiglio dell'amico e prese il telefono tra le mani.TAEHYUNG
scusa.
consegnato alle 10:35 am
scusa amore se non so amare come si deve e ogni volta mi faccio mille paranoie, scusa se il fatto di non sentirmi abbastanza per te mi fa vedere tutto offuscato, scusa se ho troppa paura di come andrà a finire ,perché ce l'ho scritta in fronte la parola "fine" ancora prima di intraprendere qualcosa, ma giuro che presto ce ne andiamo al mare e non parliamo di niente. Il tuo silenzio è quello che mi serve di solito, ma non adesso.
consegnato alle 10:35 am
stanotte ho pensato a te. All'inizio ho pensato che sarebbe stato meglio non conoscerti, non amare la tua bocca, non cadere nella trappola delle tue parole, per non ritrovarmi solo sopra a un letto d'ospedale a chiedermi se sarebbe potuta andare diversamente. Poi ho provato a dormire, ma poi mi è passato per la mente che sarebbe stato meglio lottare di più, anche solo un po' di più, lottare a più non posso per non farti andare via da me. Alla fine non ho dormito.
consegnato alle 10:36 am
Non ti posso promettere che non ci saranno giorni in cui sarò insopportabile perché lo sono già per la maggior parte del tempo, lo sai. Però posso prometterti che cederò sempre ai tuoi capricci quando sorridi con quegli occhi grandi perchè non so dirti di no.
consegnato alle 10:37 am
Ho bisogno che tu smetta di ignorarmi, ho bisogno di una risposta.
consegnato alle 10:37 am
In realtà, ora, ho bisogno solo di te, Kookie.
consegnato alle 10:38 am
STAI LEGGENDO
//𝑖𝑜,𝑡𝑒, 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒.//
Fanfiction"Potrei aspettarti anche cento anni. Potrei mettermi qui a guardare il mare fino a che non tornerai a provare qualcosa per me. "