Quando quegli sguardi si incrociarono,però, una cosa era chiara: non si poteva più tornare indietro. Jungkook portò a pochi centimetri di distanza i loro volti, i loro nasi si scontrarono, seguiti poi dalle loro labbra...
Per Tae,quel bacio, significò l'inizio della scoperta di se stesso, il vero sé stesso. In fondo, ovviamente, lo sapeva da sempre che le ragazze non lo attraevano, e lui non attraeva le ragazze. Quel bacio con Jungkook fu dolce e delicato, provocando in entrambi, senza eccezioni, l'irrefrenabile desiderio di non staccarsi mai più, anche se avesse significato morire per la mancanza d'ossigeno. L'istinto umano però fece sì che per un momento le loro labbra si separassero, fornendo a entrambi il tempo e la distanza adatta per guardarsi negli occhi.
Mentre gli occhi di Tae palesavano la sua felicità e dolcezza, Jungkook, dal canto suo, si sentiva così in colpa e arrabbiato con se stesso per non essersi trattenuto. Aveva l'incredibile paura di aver rubato il primo bacio del corvino, e sentiva di non meritarselo. Ma come avrebbe mai potuto lasciarsi scappare l'occasione che aspettava da mesi? Aveva immaginato molte volte come sarebbe potuto essere baciare il piccolo nerd, e in tutti gli scenari ipotizzati, la sensazione era stata tra le migliori mai provate, ma, toccare quelle labbra nella realtà, era stato indescrivibile. Jungkook provò la sensazione di aver trovato la rosa più bella di tutti i fiori di questo mondo, ma, a causa della sua sua cattiveria, stava pian piano staccando tutti i petali, solo per il suo piacere personale di creare un tappeto rosso sulla quale distendersi.
I due erano arrivati ad un punto di non ritorno, ma a nessuno importava. Intraprendere un nuovo percorso spaventa a volte. Ma, più passi facciamo, più ci rendiamo conto di quanto fosse stato pericoloso rimanere fermi. La situazione, stranamente, non destava alcun imbarazzo, e questo rese Kook più sicuro di sé, convinto che con Taehyung era la volta giusta. Non esitò neanche per un momento quando aprì bocca.
JK:" Ti va di venire al Ballo D'Inverno con me?"
T:" Non vedo l'ora."
*( capitolo molto corto i know ma mi serviva per concludere la prima parte del flashback)*
STAI LEGGENDO
//𝑖𝑜,𝑡𝑒, 𝑖𝑙 𝑚𝑎𝑟𝑒.//
Fanfiction"Potrei aspettarti anche cento anni. Potrei mettermi qui a guardare il mare fino a che non tornerai a provare qualcosa per me. "