Sotto il tepore delle coperte, e abbracciati l’un l’altro.
Così rimasero Eren e Levi per la successiva ora, ignorando i loro impegni.
Hanji stava aspettando i due da tempo oramai.
Decise di andare lei stessa all’edificio.
“Che sia successo qualcosa di grave?” pensò saltando a cavallo e correndo verso la casa.Arrivò dopo un paio di minuti e smontò dall’animale.
Si guardò intorno: sembrava non esserci anima viva.Sbuffò e entrò comunque nella struttura apparentemente vuota.
-C’è qualcuno? Ragazzi?- disse ad alta voce iniziando a girare per le varie camere.
“E’ tutto troppo strano…”Dalla camera il soldato sentì dei passi e una voce, ma non fu in grado di capire di chi si trattasse.
Zoe nel frattempo, iniziò a salire le scale lentamente, cercando di cogliere eventuali rumori.
Eren sussultò, pensando all'appuntamento che avevano con Hanji.
-La caposquadra! E’ venuta a cercarci…merda!- mormorò il ragazzo sgranando gli occhi.
Levi gli scompigliò i capelli, e si tirò su.
-Tu lascia fare a me.
Conosco quella donna, so esattamente cosa farà tra poco.- disse con un filo di voce l’uomo, riprendendo i vestiti e indossandoli con rapidità.-RIVAILLE, SE SCOPRO CHE SEI QUI E CHE STAI TENENDO EREN IN OSTAGGIO, PER TE SARANNO GUAI!- affermò Hanji quando giunse al primo piano.
-Mhh…Dove vi nascondete?- domandò sfregandosi le mani.
Velocemente iniziò ad aprire ogni porta, guardando minuziosamente al suo interno.-Eren, prendi.- disse Levi lanciandogli mutande e pantaloni.
-Ma guarda te… nemmeno un briciolo di tranquillità...- rifletté ad alta voce il capitano.-Levi che…che dovrei fare ora?- esclamò Eren guardandosi.
Era ancora mezzo nudo dalla cinta in su.Levi si bloccò un istante.
-Ora…vai sotto il letto. E cerca di stare in silenzio, o il piano andrà a monte.-
Il ragazzo roteò gli occhi, ma fece come gli aveva detto Levi.E giusto in tempo, perché alcuni secondi dopo nella stanza balzò Hanji.
-ECCOTI! Dove eri finito?
Da quando sei ritardatario poi?- chiese la caposquadra appoggiando le mani sulle spalle di Levi e iniziando a scuoterlo.-Quattrocchi smettila.
Mi sto incazzando.- disse il capitano cercando di trattenere gli insulti.
-E comunque, siamo in ritardo perché Eren stava dormendo.-Eren si ribellò da sotto il letto, emettendo involontariamente un lamento.
Hanji lo udì, e osservò meglio la stanza.-Stava dormendo… con te?- domandò in seguito Hanji, incrociando le braccia.
-Cosa? No non…Hanji.
Quattrocchi di merda.
Smettila con queste accuse.
Non ho ancora visto il moccioso questa mattina.- affermò Levi cercando di tirar fuori le sue doti d’attore.-E allora come me lo spieghi quello?- disse la donna indicando la maglia di Eren appoggiata al comodino.
Levi imprecò mentalmente, mandando un'occhiataccia alla donna.
A Zoe non sfuggiva mai nulla.
-Bingo!- esclamò felice la donna, dopo aver visto l’espressione indecifrabile dell’uomo.
Eren si maledisse da solo. Avrebbero dovuto pensarci prima.
-Tsk. Hai vinto Zoe, ti racconterò tutto strada facendo.
Eren, per favore esci.- affermò Levi massaggiandosi una tempia.
“Questa donna ne sa una più del diavolo…”
STAI LEGGENDO
𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 (𝐞𝐫𝐞𝐫𝐢-𝐫𝐢𝐫𝐞𝐧)
FanfictionEren x Levi 🏳️🌈 boy × boy 🔞 smut🍒 DON'T LIKE? DON'T READ! E se Eren e Levi si innamorassero? "𝘘𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳ò 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢, 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘭ì 𝘪𝘯 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦...