Calore

4K 163 1K
                                    

Quando arrivarono all'accampamento Erwin lasciò Eren solo per un momento, tornando poi con una ragazza dagli occhi ambrati.

-Ciao, tu devi essere Eren, vieni con me ti presento la squadra! - esclamò sorridendo e prendendo Eren per un braccio.

-Ah, mi chiamo Petra Ral, ma chiamami solamente Petra. -

Petra sembrava una ragazza solare, e Eren sapeva che ci avrebbe fatto sicuramente amicizia.

Il capitano non seguì i due ragazzi, ma li salutò e tornò sulla carrozza diretta verso luoghi sconosciuti a Eren.

Quando entrarono in una piccola casetta di legno, il ragazzo si sentì immediamente osservato.

In quella stanza si trovavano, insieme a Petra e Eren, e altre tre persone.

-Ragazzi lui è Eren, il ragazzo di cui ci ha parlato prima il comandante Erwin. Eren, loro sono Auruo, Erd, Gunther e il capitano Levi.-
Solo in quel momento Eren si accorse dell'uomo che aveva già visto mesi prima.
Non era assolutamente cambiato, anzi.
Quell'uomo attirava il ragazzo, e non poco.

Il loro sguardo si incrociò e Eren mantenne il contatto per pochi secondi, per dopo abbassare lo sguardo imbarazzato.

Si era dimenticato della meraviglia di quegli occhi.

Da come si ricordava, il capitano era praticamente perfetto.

Nemmeno un capello fuori posto, la divisa pulita e in ordine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nemmeno un capello fuori posto, la divisa pulita e in ordine.
La divisa.

Gli stava d'incanto.

Chissà com'era fatto sotto quella divisa, era così bello come Eren immaginava?

Avrebbe voluto vederlo con i suoi occhi.

Tutto questo mandava in completa estasi il giovane.

In tutto ciò, non si era accorto che Petra gli stava parlando.

-Capito Eren? Hey ma mi stai ascoltando? -
-Cosa? Oh si si certo, nessun problema-
-Va bene, allora io e i ragazzi ti lasciamo con il capitano così ti conosca per bene-

Prima di andarsene però Petra sussurrò a un orecchio del ragazzo.

-Mi raccomando Eren. Levi è un grande uomo, non fare sciocchezze, e soprattutto, non mancargli di rispetto.-

Detto questo se ne andò insieme ai tre adulti, lasciando Eren e Levi da soli.

Eren ripensò alle ultime parole di Petra.

𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 (𝐞𝐫𝐞𝐫𝐢-𝐫𝐢𝐫𝐞𝐧)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora