DENTRO LE MURA DI TROST, UN'ORA DOPO
Il piano sarebbe riuscito senza intoppi, se non fosse stato per Eren, che, dopo essersi trasformato, aveva cercato di colpire Mikasa.
In quel momento l'aveva scambiata per il nemico.
Armin avendo visto la scena, si era immediatamente preoccupato, ed era andato dal gigante.
Insisteva e cercava di svegliarlo invano da quell'apparente coma in cui si era ritrovato Eren.
Eren però, era da tutt'altra parte con la mente.
Il moro si trovava nel bosco, di fianco a lui c'era Levi.
Il giovane era appoggiato con la testa sulla spalla del capitano.
Quest'ultimo aveva un braccio intorno alla sua vita.
Il mondo era completamente taciturno. Solo il calore dei due scaldava l'atmosfera fredda.
Quel silenzio apparente venne interrotto da un urlo improvviso che attirò la sua attenzione.
Esaminò con lo sguardo l'ambiente circostante.
Una chioma bionda dall'altra parte del bosco si dimenava all'impazzata, quasi sbracciandosi.
Stava gridando qualcosa, ma Eren non riusciva a comprenderlo.
Si alzò e abbandonò Levi, riluttante.
Iniziò a incamminarsi verso il biondo.
Qualcosa gli tirò la gamba.
Si voltò, ma non vi trovò nessuno.
Guardò il punto da cui era partito. Levi era inspiegabilmente scomparso.
Si rigirò verso Armin, cercando il suo volto nel buio.
Anche lui era sparito.
Eren ora era solo tra gli alberi oscurati dalla notte.
Una sensazione di inquietudine lo pervase.
Successe tutto in un attimo: un dolore allucinante nel collo, una voce che gli urlava di cercare la libertà e di spostare un masso.
In quel momento il moro riaprì gli occhi. Davanti a lui si trovava Trost. Era tornato nel mondo reale.
Gridò, e si diresse con grandi passi verso il suo obiettivo principale: la breccia.
Armin cadde a terra, sfinito. Aveva dovuto infilzare Eren con le lame e urlare ancora più forte per farsi sentire dall'amico, e fortunatamente ci era riuscito.
Mikasa con una mossa atletica arrivò dal biondo e lo aiutò ad alzarsi.
-Non so cosa sia successo. Prima Eren non mi ha degnato di una parola, e ora, questo.- disse riferendosi all'aggressione fallita del gigante verso di lei.
STAI LEGGENDO
𝐃𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐫𝐢𝐨 (𝐞𝐫𝐞𝐫𝐢-𝐫𝐢𝐫𝐞𝐧)
FanfictionEren x Levi 🏳️🌈 boy × boy 🔞 smut🍒 DON'T LIKE? DON'T READ! E se Eren e Levi si innamorassero? "𝘘𝘶𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘱𝘦𝘳ò 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘢𝘱𝘦𝘷𝘢, 𝘦𝘳𝘢 𝘤𝘩𝘦 𝘥𝘢 𝘭ì 𝘪𝘯 𝘱𝘰𝘪 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘷𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘪𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘵𝘰 𝘢𝘥 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘦...