18.

915 45 6
                                    

VIOLET'S POV

Abbiamo passato l'intera giornata a fare cose da ragazze. Siamo passate dal parrucchiere all'estetista allo shopping, il tutto in ben cinque ore.

Sophia si è fatta fare un'acconciatura mentre Julie ha deciso di provare qualcosa di nuovo e si è scurita un po' i capelli.

Amavo il suo biondo ma devo dire che anche così è comunque bellissima.

Io non so ancora come li farò i capelli, domani mattina, prima della cerimonia, una parrucchiera verrà da noi e mi sistemerà.

"Violet stiamo uscendo, hai finito?" mi chiede Julie entrando nella mia camera

"Si sono pronta ma non so esattamente per cosa. Dove stiamo andando?" chiedo

"Oh lo vedrai cara" e mi fa l'occhiolino

Non mi piace non sapere le cose e sicuramente queste due mi hanno organizzato qualcosa di assurdo, sono due pazze.

Il viaggio in macchina dura circa venti minuti e siamo in una zona nella periferia di Londra che non avevo mai visto.

È piena di luci e manifesti, ci sono tantissimi locali, è chiaramente una di quelle zone in cui i ragazzi passano le serate a divertirsi.

Dopo che Sophia ha parcheggiato l'auto, scendiamo e ci dirigiamo verso uno dei tanti locali.

"Che posto è?" domando curiosa

"È un posto semplice, niente di che, una seratina tranquilla insomma" risponde Julie ed entrambe scoppiano a ridere

Appena entriamo noto subito che avevano ragione, è un posto molto tranquillo, c'è una leggere musica di sottofondo che si mischia con il brusio delle persone che parlano anzi, delle donne che parlano, in questo posto ci sono solo donne, strano.

Prendiamo un tavolo e subito ordiniamo da bere.

Siamo in prima fila, davanti ad un piccolo palco che ha anche una passerella, magari ci fanno degli spettacoli qui.

[...]

Sono quasi le due di notte e siamo completamente andate.

Ho perso il conto di quanti mojito ho bevuto. Tutti ottimi comunque.

Improvvisamente si spengono le luci e la musica viene stoppata.

Tutte le donne presenti nel locale incominciano ad urlare e a battere le mani e io mi giro confusa verso le mie amiche le quali mi guardando ridacchiando.

Prima che possa chiedere spiegazioni, degli occhi di bue vengono puntati in cinque punti diversi del palco e in ogni punto c'è un ragazzo.

Parte della musica da discoteca a volume altissimo e mi giro per parlare con Sophia e Julie.

"Cosa sta succedendo?" urlo cercando di sovrastare la musica e le urla

"Tra pochi istanti vedrai lo spettacolo più sexy di tutta la tua vita!" urla Julie

Ne dubito, dicono così perché non hanno mai visto Harry farsi una doccia.

Mi rigiro verso il palco e subito noto che i cinque ragazzi sono tutti vestiti da poliziotti.

Incominciano a fare dei passi di una coreografia a tempo di musica e subito si spostano verso la passerella del palco e una mandria di ragazze si muove velocemente più vicino al palco per vedere meglio.

Sophia e Julie fanno lo stesso lasciandomi da sola al tavolino.

Bevo l'ultimo sorso del mio drink e decido di avvicinarmi di più, giusto per assicurarmi che le ragazze stiano bene, con tutta questa massa di gente potrebbero farsi male eh.

Soul Sister 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora