HARRY'S POV
Dopo aver fatto centinaia di foto per il fotografo, siamo andati nel luogo dove si terrà il ricevimento.
È un posto carino in campagna. C'è una grande casa tutta costruita in legno e fuori il giardino è stato allestito in modo da poter ricevere tutti gli invitati.
Io e Violet siamo seduti ad un tavolo e davanti a noi ci sono gli altri tavoli con tutti gli altri.
Alla mia destra c'è Zayn che è il mio testimone e vicino a lui Julie e alla mia sinistra Violet e di fianco a lei Sophia con Liam.
Abbiamo quasi finito di mangiare e penso che la camicia esploderà da un momento all'altro.
Non posso ancora credere al fatto che io e Violet ci siamo sposati, finalmente siamo marito e moglie.
Dopo tutto quello che abbiamo dovuto affrontare sembra quasi assurdo il fatto che alla fine siamo riusciti a congiungerci.
Sembrava davvero impossibile ma ce l'abbiamo fatta per il semplice fatto che siamo anime gemelle, proprio come ho detto a Violet nelle promesse di matrimonio.
Ho sempre saputo che nessun'altra avrebbe mai potuto farmi innamorare di lei come invece ha fatto Violet e sono contento del fatto che io non mi sia mai innamorato prima di lei, questo per me significa che anche il mio cuore è consapevole del fatto che c'è spazio solo per Violet.
Tra poco il mio cuore lascerà spazio anche ad un'altra persona, al bimbo o alla bimba che arriverà.
Sono così felice ed è la prima volta nella mia vita che provo questo senso di tranquillità assoluta.
Lei è mia e io sono suo, nulla potrà dividerci e nulla potrà impedire il nostro amore.
VIOLET'S POV
Non faccio altro che guardare lo splendido uomo che è di fianco a me, non riesco a metabolizzare il fatto che sia mio marito.
Harry Edward Styles è mio marito.
"Lo so che sono bello, ma se mi fissi troppo rischio di sciuparmi tesoro" dice Harry con un sorriso sfacciato sulla faccia
"Piantala, è solo che sei bellissimo" dico prendendogli la mano da sotto al tavolo
"Anche tu, molto anzi no, moltissimo, anzi, moltissimissimo, anzi anzi molti-"
"Okok" dico bloccandolo e ridendo e subito lo contagio
Sono così fortunata ad averlo trovato, credo che ogni donna debba avere un Harry Styles nella propria vita.
Beh, non proprio questo Harry dal momento che è mio, ma uno che sia come lui.
Un uomo intelligente, onesto, deciso, coerente, spigliato, sarcastico, intraprendente, amorevole, dolce e chi ne ha più ne metta.
Io ho avuto la grande fortuna di trovarlo e averlo al mio fianco e giuro che ringrazierò ogni giorno per questo, ne sarò sempre grata.
Lui è tutto ciò che volevo dalla mia vita e sono riuscita ad ottenerlo e adesso aspetto solo di mettere alla luce l'esserino che c'è nella mia pancia e poi allora si che la mia vita sarà completa e soddisfacente.
[...]
La cerimonia è stata incredibilmente lunga ma altrettanto divertente e bella.
Al lancio del bouquet, tutte le donne si sono ammassate per prenderlo e ad un certo punto una zia lontana di Harry e un'altra donna si sono quasi azzuffate per prenderlo, è stato esilarante.
STAI LEGGENDO
Soul Sister 2
Fanfiction*sequel di Soul Sister* Ancora una volta il destino, fato, karma o qualsiasi altra forza più grande di noi ha deciso di dividere Violet e Harry, questa volta definitivamente. Ma cosa succede se la speranza e l'amore si uniscono per lottare insieme c...