VIOLET'S POV
Appena ho detto ad Harry che il bambino è suo, ho sentito un tonfo e poi nulla, silenzio.
Non so se la linea è caduta oppure lui ha chiuso la telefonata, sta di fatto che non l'ho più sentito da quando l'ho chiamato l'altra sera.
Ho passato la nottata rannicchiata sul divano a piangere, mi sento così male.
Sono una persona orribile e senza cuore, ho fatto del male a così tante persone.
Niall, Julie e anche Harry.
Nessuno di loro si meritava tutto il dolore che ho causato, sono delle persone magnifiche che mi hanno sempre aiutata e supportata e io non ho saputo fare altro che rovinare tutto, rovinare la loro vita.
Forse sarei dovuta restare a New York, forse non avrei dovuto accettare l'offerta di Julie e andare a studiare a Boston.
Non avrei incontrato Niall e non avrei rivisto Harry, ora le loro vite sarebbero migliori, sarebbero sicuramente più felici.
È mattina presto quando decido di alzarmi e andarmi a fare una doccia.
Mentre mi asciugo i capelli, sento qualcuno armeggiare con la serratura della porta.
Scendo lentamente le scale e trovo Niall alla fine di esse che mi guarda.
Mi avvicino a lui e mi si spezza il cuore.
Ha delle profonde occhiaie e la pelle pallida, i capelli sono scompigliati e i vestiti spiegazzati, deve aver dormito in macchina stanotte.
Faccio per aprire bocca quando lui mi batte sul tempo.
"L'ho sempre saputo"
"Cosa?" dico scendendo completamente le scale e mettendomi di fronte a lui
"Ho sempre saputo che non avrei mai potuto prendere il posto di Harry. Ogni volta che ti baciavo, che ti guardavo, che ti toccavo e ti parlavo, sapevo che non sarei mai stato all'altezza di Harry. So che non mi hai mai amato Violet, lo so" dice con aria sconfitta
Sento un forte dolore al petto, mi fa male sentirgli dire queste parole.
"Niall io ti amo, è solo che amo di più Harry" dico guardandolo fissa negli occhi
"Presumo che adesso tornerai con lui"
"Non lo so" dico sinceramente
Non so cosa farò adesso.
Gli ho detto del bambino e non ha detto nulla, neanche un messaggio.
Forse per lui è stata solo una nottata di sesso e il fatto che io sia rimasta incinta gli ha scombussolato i piani.
Probabilmente si sposerà con Spencer e magari anche lei è incinta ed Harry vorrà tenere il suo bambino e non il mio.
Come biasimarlo, d'altronde ho solo portato caos nella sua vita.
Lui mi ha scritto per anni aspettando una mia riposta che però non è mai arrivata.
L'ho fatto stare davvero male e capisco che non voglia più avere nulla a che fare con me.
Quindi no, non credo torneremo insieme.
Siamo entrambi in silenzio, Niall mi fissa con i suoi occhi azzurri.
Si avvicina improvvisamente a me e mi bacia.
Dopo qualche secondo appoggia la sua fronte sulla mia e, sempre guardandomi, parla.
"Addio Violet" e corre velocemente fuori dalla porta
"Addio Niall" dico piano con le lacrime agli occhi una volta che è uscito di casa
STAI LEGGENDO
Soul Sister 2
Fanfiction*sequel di Soul Sister* Ancora una volta il destino, fato, karma o qualsiasi altra forza più grande di noi ha deciso di dividere Violet e Harry, questa volta definitivamente. Ma cosa succede se la speranza e l'amore si uniscono per lottare insieme c...