Capitolo Cinque

9.6K 596 298
                                    

[Luke]

Non so come le persone attorno a me reagiranno quando dirò che sono gay ma per ora non voglio pensarci, farò il coming out più avanti perché in fondo non ne sono neanche sicuro io. Non mi piace essere gay ma non lo trovo neanche così rivoltante diciamo che riesco a sopportare me stesso.

Questo pomeriggio sarò da Michael e ho deciso che ci proverò con lui, non me lo posso far scappare perché so che anche lui mi desira, ne sono certo.

Nelle mie orecchie rimbomba la musica dei Green Day

Don't wanna be an american idiot
Don't want a nation under new mania
And can you hear the sound of hysteria
The subliminal mind fuck America

Sono veramente dei grandi, quanto vorrei essere come Billie Joe ed intrattenere il pubblico come lui... è il mio più grande idolo. Ma ora non c'è tempo per questo, piuttosto devo pensare a cosa fare una volta a casa di Mike perché non posso piombare lì così e saltargli addosso.O forse si. Forse farò proprio questo, non è una cattiva idea, proprio per niente.

Sono finalmente davanti casa di Mike, suono il campanello e sua madre, uguale a come me la ricordavo mi apre la porta e dopo averla salutata mi fiondo nella camera del ragazzo dai capelli rossi. Fisso un po' la lavagnetta con il suo nome fuori dalla porta, insomma devo ancora rielaborare il tutto, prendo un lungo respiro e mi faccio coraggio. Michael è disteso sul suo letto dalle lenzuola blu che usa il telefono, sorride continuando a guardare lo schermo, diamine è così bello quando sorride. Non si neanche accorto che sono entrato, lo ammiro in tutta la sua bellezza, come fa un essere umano a essere così perfetto?

"Michael" dico e lui alza la testa sorpreso "Luke" mi risponde dopo essersi alzato dal letto, non aspetto altro, comincio ad avanzare verso di lui che indietreggia spaventato.

[Michael]

Luke avanza verso di me e  non so bene cosa fare così indietreggio spaventato, un passo dopo l'altro mi ritrovo attaccato alla parete fredda della camera e lui continua ad avanzare finché il mio corpo non aderisce al suo, una miriade di emozioni mi attraversano. Da una parte il freddo della parete e dall'altra il calore del suo corpo, se il paradiso esiste allora penso sia questo. E lui avvicina il viso al mio, sento le farfalle nello stomaco e le mie gambe sono deboli, non faccio altro che fissare le sue labbra carnose finché non scoppio in mille fortissime emozioni quando le sue labbra incontrano le mie. Chiudo gli occhi per assaporare al meglio quel dolce e passionale bacio che da tanto aspettavo, sono in paradiso. Non tardo a volere di più e lecco con la lingua il suo labbro inferiore, lui apre la bocca  di quel tanto che basta per far scontrare le nostre lingue che danzano un ballo solo nostro, che si rincorrono, che giocano. Il suo gusto è sublime: menta e fumo, questo è il sapore della vittoria, questo è il sapore della MIA vittoria. Faccio scontrare i nostri bacini e dalle labbra di entrambi fuoriesce un gemito, dio ho fatto gemere di piacere Luke Hemmings. Nessuno dei due si vuole staccare ma lo facciamo per prendere fiato, lui però non ha intenzione di continuare, mi lascia un dolce bacio a stampo e mormora "Tutto questo è fottutamente sbagliato" ed esce di corsa da camera mia.

Eppure a me sembra la cosa più giusta che abbia mai fatto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao bellissimi, è vero che non siamo arrivati a 15 voti però non ce la facevo più ad aspettare e quindi ecco che ho pubblicato, d'ora in poi ho deciso di non mettere più obbiettivi ma aggiornerò appena avrò finito di scrivere il capitolo. Detto questo ringrazio tutte le persone che stanno leggendo questa storia, vi prego continuate a votare e a commentare.

La domanda di oggi è: Quali altri cantanti ascoltate oltre ai 5 seconds of summer?

Io vado pazza per i Green Day, i Blink 182, Ed Sheeran e Bruno Mars. Poi  ascolto anche i One Direction, Taylor Swift e Ariana Grande. Ne ascolto anche altri ma adesso non mi vengono in mente hahah.

Ciao ciao ❤

Loser || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora