[Luke]
È passato ormai un mese intero dell'accaduto e non posso fare altro he evitare Michael che è tornato da poco a scuola. Mi sento ancora terribilmente in colpa e mi dispiace così tanto vederlo ogni volta difendersi dalle persone che gli tirano dietro battute cattive, ma lui resiste, è fortissimo, sono io quello debole adesso.
Non frequento più Ashton e Calum, mi sono stufato di quei due, ora sto principalmente da solo, non faccio il cattivo con nessuno e, strano a dirsi,
sto anche migliorando a scuola.
Mentre cammino per i corridoi della mia schifosissima scuola vedo Mike che prende dei libri dall'armadietto, sorrido, ha cambiato il colore dei capelli in blu oceano, sono bellissimi. Dei ragazzi molto più robusti di lui gli si avvicinano, hanno un'aria minacciosa, gli dicono qualcosa all'orecchio e se lo trascinano dietro in giardino. Li seguo senza farmi vedere, non voglio lasciarlo da solo.
[Michael]Oliver e Thomas mi stanno portando con loro in giardino, so cosa vogliono fare ma non obbietto tanto che ragione ho di vivere? Nessuno sentirebbe la mia mancanza, solo i miei genitori, forse. Non ho amici, nessuno che mi ami, i prof mi odiano, il mondo sarebbe migliore senza di me.
I ragazzi mi portano a destinazione, siamo nel giardino sul retro dove a quest'ora solitamente non c'è mai nessuno, Thomas ride di gran gusto prima di tirarmi un forte pugno dritto sul fegato, mi fa barcollare e cadere a terra, fa terribilmente male. Cerca di tirarmi un altro pugno ma una voce lo ferma.
"Non toccarlo" ho ancora la testa verso il basso ma quella voce la riconoscerei ovunque, Luke. I due ragazzi davanti a me sembrano, all'inizio, spaventati ma poi Oliver caccia una risata fragorosa "Cosa c'è Hemmings? Vuoi forse salvare il tuo fidanzatino?" e cantinua a ridere. Luke sembra veramente arrabbiato e si avvicina verso di noi con le mani strette a pugno e le nocche bianche, i suoi occhi azzurri ora sono diventati blu come il mare in tempesta, blu come la notte, blu come i miei capelli. Thomas sta per lanciare un'altra delle sue squallide battute ma un forte pugno dritto sullo stomaco gli fa ritirare tutto quello che stava per dire, so quanto facciano male quei pugni, ne ho assaggiati tanti. "Andiamo" è quello che mormora uno dei due ragazzi all'altro, dopodiché se ne vanno tutti e due impauriti, io sono ancora accasciato a terra che osservo tutta la scena dal basso, non riesco a capire perché Luke abbia fatto quello che ha fatto, mi sto convincendo sempre di più che sia bipolare.
E di nuovo fa un'altra cosa inaspettata, si siete vicino a me prendendomi la testa con delicatezza e posandola sulle sue gambe, dalla mia bocca fuoriesce solo un gemito di dolore perché, porca puttana, ho un male cane. Restiamo per minuti interi a guardarci negli occhi, mi perdo nei suoi color del mare, del cielo, della mia felicità. In quei occhi tanto profondi che, ne sono certo, nascondono qualcosa e quel qualcosa ha bisogno di uscire, quei cristalli cominciano a inumidirsi sempre di più, questa visione mi spezza il cuore, mi provoca un dolore peggiore di qualsiasi pugno o calcio.
Le lacrime cominciano a cadergli lungo le guance, non riesce a controllarle, non sono mai stato bravo a consolare le persone ma gli prendo la mano accarezzandola leggermente come per infondergli coraggio "M-Michael mi dispiace così tanto, io... Non so cosa mi è preso quel giorno m-ma è solo che..." singhiozza tra le parole "... Che mi sembrava tutto così sbagliato perché mi piaceva e a-allora pensavo c-che se ti avessi fatto del m-male..." ora a cominciato a riprendersi "... Avrei potuto ricominciare a ignorarti senza problemi, ma non è stato affatto così, non ho smesso ogni singolo giorno di pensare a te e i sensi di colpa mi stavano uccidendo, ti prego perdonami Mike" si nasconde il viso con le mani, quasi si vergognasse di tutto quello che era appena successo ma io glie le presi, tenendole tra le mie "Io ti ho già perdonato Luke".
Quello che ho capito è che quello che ha bisogno di aiuto è lui, non io.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate tantissimo, lo so che avevo detto che aggiornato l'altro ieri ma questa stupida scuola mi ha occupato tutto il tempo e che ci crediate o meno ho addirittura una vita sociale da mantenere, oltre allo sport ovviamente. Così ho pubblicato adesso e mi metto subito al lavoro per il prossimo capitolo, spero di pubblicarlo sempre oggi.
La domanda di oggi è: Qual'è il colore che preferite dei capelli di Michael?
A me piacciono verdi, viola, rossi, blu, rosa... Okkk mi piacciono tutti hahah che ci posso fare se il mio Mikey è fantastico con qualsiasi colore?
Ciao tesori, a presto ❤
STAI LEGGENDO
Loser || Muke
FanfictionSembra che Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood si divertano troppo a picchiare Michael per smettere. Eppure il destino è destino e l'amore è amore, bisogna solo imparare ad accettarlo. ~storia in revisione~