Capitolo Nove

8.8K 470 138
                                    

[Michael]
Da Lukey :  Ti va di uscire stasera?
A Lukey : Certo, mi farebbe molto piacere :) dove andiamo?
Da Lukey : Io direi di andare al Mc, che ne dici?
A Lukey : Mi va benissimo, scrivimi più tardi l'ora :)

Da quando è successo l'episodio con Luke è passata una settimana, in questo tempo ci siamo scritti tanti messaggi per conoscerci meglio ma non ci siamo più parlati di persona, in parte perché non ci siamo visti e in parte perché penso che Luke sia ancora un po' in imbarazzo.

Però devo dire che anche io non sono da meno e ho fottutamente paura.
[Luke]

Dio ho chiesto a Mike di uscire ma ho così fottutamente paura, poi cosa cazzo mi metto? Cosa gli dico? Sarà così imbarazzante...
A Mikey : troviamoci tra mezz'ora al Mc :)
Da Mikey : Ricevuto :) 

Ora che ci siamo messi d'accordo devo vestirmi, devo essere piuttosto casual, in fondo stiamo andando ad un fast food non in un ristorante. Apro l'armadio, voglio essere bello ai suoi occhi ma non troppo appariscente così decido che i soliti jeans neri andranno più che bene con una maglietta dei Green Day ed una felpa grigia sopra, mi tiro su i capelli che ricadono continuamente sulla fronte, dopo un paio di tentativi decido che lì lascerò così perché proprio non ne vogliono sapere di stare come voglio io.

Mancano solo dieci minuti così mi affettato ad arrivare al luogo d'incontro.

Michael è lì che si guarda in torno ma appena mi vede diventa tutto rosso e accenna un sorriso, è così dannatamente bello. "Ciao Michael" affermo con tono entusiasta, forse un po' troppo, "Ciao Luke" risponde lui con voce timida.

Dopodiché entriamo al Mc dove prendiamo i nostri panini e decidiamo di andarli a mangiare al parco perché qui c'è troppa gente. Durante la strada parliamo veramente poco ed io ho finito il mio panino mentre Michael è solo a metà, mi fa tanta tenerezza, è così dolce...

"Michael io ti devo parlare" gli dico mentre mi siedo in una delle due altalene, lui segue i miei movimenti e si siede sull'altra "Dimmi pure" mi fa un sorriso incoraggiante "Ecco... Vedi... Io credo di essere gay" lui ride divertito "Tu credi di essere gay? Amico, quel giorno a casa mi sei tipo saltato addosso" e ride ancora "Okay, sono gay ma è solo che è abbastanza difficile per me accettare questa cosa, perché un giorno sbavo dietro alle ragazze e poi l'altro mi sveglio, ti conosco  e mi faccio una sega pensando ad un ragazzo e..." stavo per continuare ma Michael mi ferma, solo ora capisco quello che ho appena detto "Tu cosa?" e ride "Era per modo di dire" rispondo io imbarazzato "Se, certo" continua lui "Comunque non ti devi preoccupare per questo, è dura per tutti all'inizio, ti aiuterò ad abituartici" sono sollevato per averglielo detto "Grazie Michael".

Dopodiché mi alzo dalla 'mia' altalena e lui fa lo stesso dalla 'sua', lo abbraccio forte, fortissimo, non voglio più essere lasciato da queste braccia, dalle braccia di Michael, del mio Michael. Mi stacco lentamente per guardarlo dritto negli occhi, nei suoi bellissimi e verdi occhi poi abbasso lo sguardo, fisso le sue labbra rosse e carnose, voglio assaggiarle di nuovo, desidero farle mie ma non voglio commettere un errore così non mi muovo. "Fallo Luke" probabilmente se ne è accorto e io non esito a farlo, mi avvicino velocemente per poi attaccare le mie labbra alle sue in un bacio pieno di passione e dolcezza, gli lecco il labbro inferiore e lui accetta schiudendo la bocca, ho l'adrenalina a mille, la mia lingua rincorrere la sua senza freni, è tutto così fottutamente perfetto.

Michael è così fottutamente perfetto.

~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao dolcezze, ecco qua il nuovo capitolo, è piuttosto corto lo so ma tra poco pubblico anche l'altro, don't worry. Comunque in questo momento sto sclerando perché la storia è arrivata a 1k lettori e più di 100 voti, sono felicissima e vi amo tantissimo.

La domanda di oggi è:  Vi piace leggere libri ? Se si cosa state leggendo in questo momento?

Io amo leggere, la lettura è praticamente tutta la mia vita perché è il modo perfetto per evadere dalla realtà, in questo momento ho appena finito di leggere 50 sfumature di grigio  e ho incominciato 50 sfumature di nero :)

Ciao ciao bellissima ❤

Loser || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora