Capitolo Dieci

8.4K 446 103
                                    

[Michael]

"Luke, fattelo dire, sei proprio una sega ai videogiochi" lui mi guarda con finta aria arrabbiata "Hey, non è colpa mia se sta roba non vuole ubbidirmi" dice facendo riferimento al joystick.  Ridiamo entrambi come solo due bambini farebbero, però io mi sento troppo bene con lui. Tiro un sospiro e vado a spegnere l' XBOX, per farlo sono costretto a piegarmi leggermente perché è situata piuttosto in basso  "Michael ti conviene stare dritto a meno che tu non voglia essere sfondato adesso" da quando Luke si esprime così facilmente? Sta davvero riconoscendo di essere gay. "Sta tranquillo che quello ad essere sfondato non sarò di certo io" caccia una risata "Se se". Mi stendo sul divano tranquillo prendendo il telefono in mano, sento Luke fissarmi per qualche minuto, poi mi prende il telefono e si siede letteralmente sopra di me, o forse dovrei dire sopra al mio pacco, appoggia le mani sul mio petto e si avvicina sensualmente alle mie labbra. Mi afferra quello inferiore tra i denti e tira leggermente mentre dalla mia bocca esce un gemito di piacere, dopodiché attacca le sue labbra alle mie in un  modo più bisognoso di piacere, le nostre lingue si rincorrono, giocano e si esplorano finché non ci stacchiamo entrambi di qualche millimetro per riprendere fiato, Luke si avvicina al mio orecchio e sussurra con voce estremamente eccitante e piena di malizia "qualcuno si è svegliato qui" lasciando anche una risatina mentre si struscia sulla mia erezione, ora impossibile da nascondere, non che la sua non si veda ovvio "Guarda che cosa hai fatto Lucas, ora devi rimediare" dico con voce suadente "Oh, provvedo subito" si alza da me lentamente per appoggiare le gambe ai lati delle mie, con la punta della naso va lentamente su e giù per il cavallo dei miei pantaloni mentre con le mani mi massaggia l'interno coscia, fa movimenti estremamente eccitanti e io non riesco più a resistere.

"Muoviti Luke, ti prego" ridacchia silenziosamente aprendo la cerniera dei miei jeans e tirandomeli giù mettendo in mostra i boxer tirati per via dell'erezione, dopodiché tira via anche quelli lasciando vedere il mio membro, lo fissa per diversi secondi leccandosi le labbra per poi avvicinarsi e cominciare a leccarne la punta, dalla mia bocca escono gemiti incontrollati mentre Luke prende tutta la mia lunghezza, gli spingo la testa per farmi dare più piacere, lui fa su e giù spingendo anche con la lingua sulla mia apertura "L-Luke sto per v-venire" mi accarezza leggermente i testicoli mentre va più veloce e il mio respiro diventa sempre più irregolare, "Luke" vengo gridando il suo nome, a differenza di quello che pensavo non si toglie ma ingoia tutto il mio seme per poi staccarsi e stendersi accanto a me.

Mi dà un bacio pieno di passione facendomi sentire il mio sapore, mi accarezza dolcemente il petto "Mi devi un orgasmo Michael Clifford".

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Come promesso eccomi qua, scusatemi se questo capitolo fa schifo ma è la prima volta che descrivo una  scena del genere e ne ho lette poche, mi sono ispirata più che altro a 50 sfumature. Anyway vi ringrazio ancora tantissimo per i voti e i commenti, vi voglio bene.

La seconda domanda di oggi è : telefilm preferiti?

Allora io vado matta per Pretty little liars, Big bang theory e Chuck poi ne guardo molti altri ma questi sono i miei preferiti, anche OC dimenticavo, anche se l'ho visto 45785888 volte.

Bye Bye ❤

Loser || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora