[Luke]
Tutto quello che è successo con Michael e quasi surreale, non avrei mai pensato di potermi spingere fino a quel punto ma è come se qualcosa si fosse impossessata di me. Se un mese fa mi avessero detto che avrei fatto una cosa del genere: primo, avrei detto che sono etero e secondo mi sarei probabilmente messo a vomitare. Invece ora che l'ho provato mi è piaciuto, la faccia di Michael che godeva mi appagava tantissimo, al solo pensiero mi viene da arrossire.
Il mio problema è solo dire agli altri quello che veramente sono, cioè gay. Non so come potrebbe prenderla la mia famiglia oppure i miei amici se Ashton e Calum si possono definire tali.
"Luke amore se non ti sbrighi farai tardi!" la voce di mia mamma interrompe i miei pensieri, già la scuola, per una volta voglio andarci così potrò vedere il mio bellissimo... ragazzo (?) dai capelli blu, solo che non posso stargli vicino in pubblico, non voglio che qualcuno scopra la mia omosessualità.
[Michael]Biiiip... Biiiip... Biiiip...
Fottutissima sveglia, devo andare a scuola, io non sono per niente un tipo che ama svegliarsi presto, a parer mio la scuola dovrebbe incominciare minimo alle 11.00.
Tiro via le coperte in modo svogliato e vado in bagno per prepararmi.
--
Sono a scuola mentre cerco una testa bionda tra la gente, ma niente, di Luke nessuna traccia. Mentre tiro su il collo e mi metto in punta di piedi per vedere meglio tra gli alunni del Christian College una vibrazione mi fa spaventare. È il mio telefono.
Da Lukey : Ti voglio in bagno. Ora. ××
Non mi preoccupo neanche di rispondergli tanto lo sa che io faccio tutto quello che mi dice, ormai ne sono dipendente. Mi fiondo in bagno tirando spintoni a tutti quelli che mi bloccano la strada, non sono maleducato io ma è solo che ho bisogno di vedere la mia droga dagli occhi azzurri.
Appena apro la porta due forti mani mi attirano a se e delle fantastiche labbra mi danno il buongiorno nel migliore dei modi "Quanto mi sei mancato Mikey" si stacca da me e strofina il suo naso contro il mio, a questo gesto mi scappa un risolino, sa essere proprio dolce quando vuole. Mi abbraccia calorosamente e riattacca le sue labbra alle mie, mi assaporo ogni singolo momento di quel corto bacio che viene interrotto da un brusco rumore della porta. Mi stacco spaventato da Luke, ma lui ha già fatto in tempo a vedere tutta la scena, è lì che ghigna divertito...
~~~~~~~~~~~~~~~~~
Oddio secondo voi chi è entrato? Io lo so ma non ve lo dico *risatina malvagia*. Comunque scusate per l'enorme ritardo ma questa stupida scuola non mi lascia il tempo di fare niente, io vi ringrazio enormemente per i tanti voti (siamo a 200 yeee) e per i commenti, sappiate che vi amo.
Domanda di oggi: Colore preferito?
Il mio nero, è il colore che mi rappresenta di più.
STAI LEGGENDO
Loser || Muke
FanfictionSembra che Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood si divertano troppo a picchiare Michael per smettere. Eppure il destino è destino e l'amore è amore, bisogna solo imparare ad accettarlo. ~storia in revisione~