[Michael]
Ieri notte Luke è piombato a casa mia e mi ha confessato tutto quello che prova, io però non so cosa provo per lui, gli voglio di certo molto bene però non so se è veramente amore, io non ho mai provato l'amore in vita mia, cosa ne posso sapere?
Dopo la mia risposta se ne è andato dicendomi che non mi avrebbe più dato fastidio ma non so cosa voglia dire con questo, in un certo senso sono un po' preoccupato.
Mi butto violentemente sul divano e prendo il telecomando in mano, giro un po' tra i canali dove non c'è niente solo programmi sui dolci così decido di vedere cosa danno nel telegiornale locale. "Nuove riforme verranno fatte in tutte le scuole di Sydney, il sindaco ha detto che il nuovo modo di lavorare verrà attuato a Ottobre 2015 e molti insegnati e studenti ne sono entusiasti" dice la voce di una donna "Ma ora parliamo di quello che è successo questa notte nella spiaggia principale dove un ragazzo di sedici anni si è buttato da uno scoglio rischiando di affogare" Una costante paura mi invade il corpo, la spiaggia principale è molto vicina a casa mia "Il ragazzo biondo..." Oh merda era biondo "È stato ritrovato da una signora questa mattina in riva, non è morto ma si trova all'ospedale in gravi condizioni e non sappiamo se ce la potrà fare" il terrore mi invade il corpo, e se è lui? Come farò io?
Esco veloce di casa, prendendo la mia bici e pedalando il più in fretta possibile verso l'ospedale, non ho più fiato e mi bruciano i polmoni ma non posso mollare, spero solo che la mia ipotesi sia errata.
"Mi scusi c'è p-per cas-o una s-stanza a nome di L-Luke Hemmings" dico una volta dentro con voce rotta dal pianto, non credevo di poter stare così male per qualcuno ma sento un grande vuoto nel petto come se qualcosa mancasse. Sono stato così stupido e ingenuo, certo che lo amo e non lo devo lasciare mai più, ha bisogno della mia protezione. "Si, ma mi dispiace non può entrare nessuno" quest'affermazione mi fa cedere, c'è veramente lui là dentro "Posso sapere come sta?" "Non sono autorizzata a dirti niente, solo ai famigliari" detto questo vado e mi siedo su una delle sedie di plastica dell'ospedale. Aspetterò qua finché non mi faranno entrare da lui.
[Calum]"Calum L-Luke è all'ospe-dale" Liz riattacca, sono scioccato come può esserci finito all'ospedale? Cosa è successo al mio Luke? Dio mi sento così in colpa. Ashton mi guarda stordito perché ovviamente non ha capito quello che sta succedendo e vedendomi piangere si preoccupa ancora di più, lui non mi ha mai visto piangere perché io odio piangere davanti alle persone "Cal cos'è successo" lo guardo negli occhi, nei suoi profondi occhi verdi "Luke è in ospedale" Ash fa una cosa che non mi sarei mai aspettato, mi abbraccia, mi abbraccia talmente forte che sento il suo cuore battere ed è una sensazione bellissima, mi sento così sicuro e protetto tra queste braccia che vorrei starci in eterno. Le sue braccia sono il paradiso e io l'ho scoperto solo ora.
~~~~~~~~~~~~~~~
Ta - da capitolo pubblicato, potrebbero esserci errori di battitura perché non ho riletto. Comunque vi ringrazio tantissimo e vi ricordo di andare a leggere le mie altre due storie Wrong Number >> Cashton e Just Best Friends || Muke.
Baci baci ❤❤
STAI LEGGENDO
Loser || Muke
أدب الهواةSembra che Luke Hemmings, Ashton Irwin e Calum Hood si divertano troppo a picchiare Michael per smettere. Eppure il destino è destino e l'amore è amore, bisogna solo imparare ad accettarlo. ~storia in revisione~